Esatto. fosse un cell di fascia media ok, il telefono è quello che è ma per un top gamma almeno quando lo compri deve essere perfetto. Dopo può anche autodistruggersi! XD Cmq domani ti farò sapere la conclusione della mia odissea. ;)
Visualizzazione stampabile
Esatto. fosse un cell di fascia media ok, il telefono è quello che è ma per un top gamma almeno quando lo compri deve essere perfetto. Dopo può anche autodistruggersi! XD Cmq domani ti farò sapere la conclusione della mia odissea. ;)
spero che non capiti una cosa simile perche' e' un rodimento spendere cosi tanto ed avere una bassa qualita' dei componenti
Oggi vado da mediaworld e vedo se mi accettano il recesso. Ho solo paura di ricevere un cell buggatissimo!
Materiale penoso davvero..sapete cosa mi è successo?? Mi è venuto fuori un taglietto sulla cornice da un secondo all altro. È mo???dopo due gg mi ritrovo con la cornice scheggiata...si può cambiare solo la cornice??con l'assicurazione te la cambiano graruitamente??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dove l'hai comprato symo?
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Vodafone
Se l'hai comprato 2gg fa allora oggi pomeriggio vai e cerca di fartelo cambiare a costo di usare toni alti.
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
E se mi dicono che lo devono mandare in assistenza?
Ragazzi io ho preso l's3 da due settimane ed ho notato ora un piccolo danno alla scocca posteriore...
Che dite? L's3 è bianco e non e mai cascato ...magari poi posto delle foto