Visualizzazione stampabile
-
CVD... dopo i problemi alla cover posteriore già segnalati, sulla cornice cromata ho due bei tagli perfettamente perpendicolari alla cornice stessa. Uno dei due era molto piccolo (un paio di mm), ma negli ultimi giorni ha raggiunto i 5-6 mm. L'altro è piccolo, ma si allargherebbe. Telefono alla samsung exclusive: LA SAMSUNG NON AMMETTE IL PROBLEMA. L'operatore mi dice che è la prima segnalazione del genere (ahahahah!) e che sono c...i miei. Invece di passare per i simpaticoni del centro assistenza di modena, sono passato alla Vodafone dove ho preso il telefono ed ho mostrato agli straniti operatori le mille crepe del mio telefono. Mi hanno ritirato il telefono, non garantendomi l'assistenza gratuita, ma hanno voluto che segnalassi questo blog, che loro visioneranno come Vodafone.
Confermo quanto detto in passato: la Samsung NON ammette ufficialmente il problema e, salvo qualche fortunato che ha trovato centri di assistenza di un certo livello di comprensione, tende a dar la colpa agli utenti, senza garanzie.
Aspetto notizie: nel caso il mio telefono non venga aggiustato gratis, vedrò come procedere.
Mi rimane un dubbio, che il tempo mi toglierà: ma tra sei mesi?????
nota: ho il telefono dal 6 giugno, aperto e chiuso solo per inserire sim e scheda memoria. Lo tengo in un contenitore di stoffa usato precedentemente su un galaxy s2 che, a distanza di un anno, non ha un segno.
-
scusate ma la cornice argentata si può sostituire o bisogna sostituire tutto il blocco dello schermo?
-
Ciao devi sostituire anche il display
Inviato dal mio Super Samsung Galaxy SIII usando Tapatalk
-
Ciao, anche io avevo crepe sulla cover e una crepa laterale di 6-7 mm 1 cm sotto il tasto volume. Ho portato il cell in assistenza il 4 luglio.
Ritirato oggi è mi hanno sostituito solo la cover posteriore, per la crepa mi hanno detto "la prossima volta stacci più attento"
Che vergogna.... io ho sempre avuto Samsung ma credo che stavolta se non risolvono mi perderanno.
Ciao
Marco
-
Ma ste crepe sempre col modello bianco esatto?
-
-
amnche il mio sottom il tasto volume taglio netto....venduto...anzi svenduto e preso blu....che sembra non abbi questo problema..
-
Oggi un tecnico Samsung mi ha contattato chiedendomi dettagli sui problemi da me registrati. E' stato gentilissimo, ma come atteso ha fatto finta (?) di non sapere del problema sulla cornice, dicendo che io ero il primo caso che sentiva. Invito quindi tutti quelli che hanno crepe come quelle delle figure che circolano a contattare Samsung Exclusive lamentando lo stesso problema, sia che il telefono sia stato portato in assistenza che no. E' comunque un passo avanti...xgiorgiog1: lo porterei nel negozio in cui l'hai comprato, meglio se vodafone, segnalando questo blog e mostrando come le tue crepe siano uguali a quelle delle foto che girano su internet... poi dovrai lasciarlo di nuovo in assistenza...
-
io poi ho un sospettino... i bianchi vodafone 16 gb sono probabilmente i primi ad essere usciti ufficialmente sul mercato... mmmm.... una partita con telefoni difettosi?
-
un mio amico 32 giga bianco non ha problemi...