CVD... dopo i problemi alla cover posteriore già segnalati, sulla cornice cromata ho due bei tagli perfettamente perpendicolari alla cornice stessa. Uno dei due era molto piccolo (un paio di mm), ma negli ultimi giorni ha raggiunto i 5-6 mm. L'altro è piccolo, ma si allargherebbe. Telefono alla samsung exclusive: LA SAMSUNG NON AMMETTE IL PROBLEMA. L'operatore mi dice che è la prima segnalazione del genere (ahahahah!) e che sono c...i miei. Invece di passare per i simpaticoni del centro assistenza di modena, sono passato alla Vodafone dove ho preso il telefono ed ho mostrato agli straniti operatori le mille crepe del mio telefono. Mi hanno ritirato il telefono, non garantendomi l'assistenza gratuita, ma hanno voluto che segnalassi questo blog, che loro visioneranno come Vodafone.
Confermo quanto detto in passato: la Samsung NON ammette ufficialmente il problema e, salvo qualche fortunato che ha trovato centri di assistenza di un certo livello di comprensione, tende a dar la colpa agli utenti, senza garanzie.
Aspetto notizie: nel caso il mio telefono non venga aggiustato gratis, vedrò come procedere.
Mi rimane un dubbio, che il tempo mi toglierà: ma tra sei mesi?????
nota: ho il telefono dal 6 giugno, aperto e chiuso solo per inserire sim e scheda memoria. Lo tengo in un contenitore di stoffa usato precedentemente su un galaxy s2 che, a distanza di un anno, non ha un segno.