Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
un mio amico 32 giga bianco non ha problemi...
Infatti i 32 Gb sono usciti dopo una decina di giorni rispetto ai primi
-
1 allegato(i)
Purtroppo l'ho acquistato a roma e io sono di viterbo, domani provo a chiamare e sento che mi dicono...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
emmegi
Alcuni miei amici internettiani lamentano la rottura della cornice cromata intorno al display. A parte i 4 tagli ai 4 angoli, fateci molta attenzione. Il mio per ora non ne ha, ma ho la sensazione che prima o poi capiterà anche a me :(
Leggendo tutti i vari post non mi e' chiara una cosa, ma questi taglietti ai 4 angoli della cornice argentata sono normali o sono delle crepe per c iii i preoccuparsi ?
-
Quote:
emmegi
Alcuni miei amici internettiani lamentano la rottura della cornice cromata intorno al display. A parte i 4 tagli ai 4 angoli, fateci molta attenzione. Il mio per ora non ne ha, ma ho la sensazione che prima o poi capiterà anche a me :(
Leggendo tutti i vari post non mi e' chiara una cosa, ma questi taglietti ai 4 angoli della cornice argentata sono normali o sono delle crepe per cui preoccuparsi ?
-
Normali, anche se sembrano delle crepe.
-
Quote:
pitraf
Leggendo tutti i vari post non mi e' chiara una cosa, ma questi taglietti ai 4 angoli della cornice argentata sono normali o sono delle crepe per cui preoccuparsi ?
Confermo. Sono del tutto normali.
-
Quote:
nightwish00
Confermo. Sono del tutto normali.
Meno male, allora per ora sono salvo, speriamo bene.
-
anche nel 32 mi si e' crepata la cornice.....porca troia.....bianco..
-
E' un bagno di sangue.... spero di rimanerne fuori ancora a lungo. Il mio e' del 1 giugno, bianco da 16, e nessuna crepa ne tagli. Cell principale che utilizzo molto.
-
non ho parole...questo e' un 32.....sopra...taglietto su cornice