Ecco la foto
Allegato 86837
Visualizzazione stampabile
Ecco la foto
Allegato 86837
La Samsung exclusive l'hai chiamata telefonicamente? A che numero? ???
Salve ragazzi scusate ma dopo averl letto 12 pagine su 53 non ho trovato la mia risposta.
Praticamente la cornice del mio s3 il colore sta andando via una semplice domanda, è stato trovato qualcosa che so tipo per fare dei ritocchi ad esempio.
Qualche post più indietro c'era un utente che ha tolto tutta la vernice. Il risultato non é male.
ciao ragazzi, ho lo stesso identico problema di nuz81 qualche post più indietro, non vi mando la foto perchè è proprio identico lo spacco, nello stesso punto, tra la presa usb in basso e il tasto home!
Ciao a tutti, vorrei anch'io togliere la vernice, mi chiedevo se c'è un metodo alternativo al raschiarla per evitare di graffiare la plastica sotto. Non saprei, un solvente o qualcosa del genere... Qualcuno di voi ha qualche consiglio?
io pure presento molti difetti nel modello bianco, vicino al volume ci sono 2 crepe, poi se si tiene il device senza cover coprente la cornice tende a sverniciarsi, e se avete una crepa nella backcover con un po di umidità o magari tenendolo nei pantaloni va via la vernice della stessa facendo apparire la backcover di due colori diversi, mi vergogno di aver solo pensato di comprare un cellulare della samsung da quanto lo ho lo do vuto portare 3 volte in assistenza
ragazzi ma ho letto che hanno cambiato la cornice in garanzia io ho pure la verinice che si sta levando tutta ma stamattina sti cretini dell assistenza mi hanno detto che la samsung non cambia in garaniz solo la cornice..quindi dovrei pagare 146 euro per vetro piu' cornice mah!!..cmq ci sono altre soluzioni?
Buona sera ragazzi.. Anche io stesso problema.. Ho trovato però la cornice con il vetro nuovo originali su internet sui 40€ se non ricordo male.. Il problema è.. Quanto mi può costare farla mettere in un centro specializzato?? Grazie in anticipo per le risposte!!
Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue
Inviato dal mio LG-E975 Samsung sei proprio na' monnezza!
Ho scoperto da qualche giorno di avere pure io il difetto della cornice crepata, ma in Veneto i centri assistenza non esistono?? Io sono di Venezia, ho messo qualsiasi provincia veneta ma mi dice sempre nessun risultato.
È a Milano....ho contattato la Samsung e o lo pprto a un centro gold e lo spediscono a Milano. Quello che vorrwi evitare...non mi torna più. O ao porta direttamente a Milano....macello insomma
Anche io ho lo stesso problema, mi si sta scrostando tutta la cornice e mi è stato detto che purtroppo Samsung non mi sostituisce in garanzia ( a me è stato cambiato tutto il blocco,cornice+display due volte per le crepe in garanzia) e che sono appunto 120+iva. A questo punto spero mi si blocchi il tastino home così da dover sostituirmi il tutto in garanzia, 140€ mi rifiuto di pagarli, anche perché la scrostatura non è dovuta a urti o cadute ma semplicemente alla scarsa qualità della cornice stessa!
io ho risolto: l'ho venduto e ne ho preso un altro rotfl
ho letto pero' qui nel forum che un utente ha portato il cell in assistenza e glielo hanno sostituito in garanzia,,,ricordo che ha scritto di provare in piu' di un centro ma sara' vero!!
penso sia io...
come cliente exlusive ho preso appuntamento e appena li mi hanno cambiato tempo 15' il tutto.
Ad oggi dopo 4/5 mesi ha rifatto la stessa identica cosa... una crepa lungo la cornice all altezza della presa usb grossa delusione...
essendoci stato un precedente non possono che ricambiarmela.
Anche il mio S3 tenuto sempre nel Bumper di gomma ha una crepa quasi obliqua sopra la presa micro usb....inacettabile
mi sa che andrò di acquisto di questa: EUR ? 29.43 - Sostituzione cornice del pannello frontale, telaio Oriente e coperchio della batteria per Samsung Galaxy S3 I9300, Gadget a Spedizione Gratuita da MiniInTheBox!
alla fine i commenti dicono che la si sostituisce in neanche un ora di lavoro...
che dite?
Non c'è una procedura per la sostituzione?
Come i telefoni rimandati per "ossido", sembra che tutti giochino con l'acqua... Non so se è ancora come una volta ma ricordo che erano in tanti a vedersi rigettare la riparazione per questo motivo.
Si ma si deve scollare il vetro esterno dalla cornice che non è affatto un'operazione semplice. Lo puoi fare se ad essere sostituito è il vetro già danneggiato, altrimenti rompi il vetro frontale come nulla. E poi alla fine, anche se riesci a staccare il vetro come lo incolli nuovamente?
Scusa vedo ora le altre immagini, prima non le caricava, immaginavo ci fosse dal commento che diceva ci volesse un'ora. Manca tutto anche il display...
Il LOCA è un gel fotosensibile che con gli UV indurisce.
Penso sia molto difficile trasferire il display e ottenere un lavoro perfetto.
Proprio ieri ho visto un video dove veniva sostituito solo il vetro e ti assicuro che lo ha cambiato, ma per toglierlo l'ha dovuto fare a mille pezzi. Nonostante abbia usato un phon ad aria calda per allentare la presa della colla il vetro faceva resistenza.
Ti allego un video su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=_70-W9JjVjg
Nel video sostituisce anche il display, è un blocco che poi incolla dentro la vecchia cornice (lo mostra all'inizio).
Il solo vetro, come dicevo prima, si può fare ma se compri quello postato dall'utente, bisogna salvare il display (che sta sotto il vetro ed ha sopra il touch, nel video lo spacca per scollarlo) del vecchio da mettere sul nuovo e comprare un vetro da mettere sopra. In caso contrario o si prende tutto il blocco frontale (con cornice) o solo display-touch-vetro.
Salvare il display secondo me è molto difficile.
Per scollare il solo vetro si scalda la parte e si inseriscono i plettri o strumenti simili, si procede così su tutto il bordo mantenendo gli attrezzi dentro e poi a poco a poco si scolla senza inserire troppo la punta per non toccare e danneggiare il touch.
Allora in vendita c'è:
Cornice+display+touch+vetro
Display+touch+vetro
Cornice
Vetro
Se si utilizza il ricambio della singola cornice (NB la cornice fa parte del blocco dove si trova vibrazione sensori antenna ecc... Non è solo il laterale) serve comunque rimontare un display+touch+vetro. Smontarlo dal precedente e rimontarlo nel nuovo la vedo dura. I sensori, vibrazione, antenna ecc... Si recuperano dalla vecchia scocca senza problemi.
Vernici a quanto ne so non esistono.
Come gia detto cambiai in garanzia la cornice perchè di quelle soggette a crepe per cause di materiale scadente ...
bene...
all'altezza dell'ingresso del connettore microusb siamo di nuovo da capo... nuova frattura..
vi assicuro che sono maniacale con il mio dispositivo e tra le altre cose dal momento stesso del cabio ho usato la cover plus originale...
è proprio un materiale pessimo!
Non è possibile ora stavo guardando bene il mio s3 e mi sono accorto che ha una piccola crepa sulla cornice all'altezza del buco per ricaricarlo!! Ma come ha fatto cioè lo tengo benissimo sempre con la cover rigida non mi è caduto e mi si è crepata la cornice?? Ma come è possibile?? Me la cambiano in garanzia? Il tel ha 3 mesi!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
pure il mio nero ha una piccola crepa proprio nel punto dove si mette il cavo usb ma e pressoche' invisibile e se non ci si passa il dito non si sente nemmeno,ma il bello e che io uso sempre cover ma penso sia proprio un difetto di plastiche scadenti ma io me lo tengo cosi' alla fine e usabile lo stesso.....
No non ha altri segni di cadute proprio perché non è mai caduto... comunque se lo porto all'assistenza visto che ci devo portare anche un altro terminale samsung me la cambierebbero li sul momento o no? Io sono di perugia ho visto che le assistenze ci sono solo standard quindi i negozi e i riparatori ufficiali però gold non platinum
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App