Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Per l'ennesima volta... le 4 giusioni ai lati sono normali (che voi chiamate crepe), che anche iphone4 le ha ma sono etate fatte molto piu larghe per non lasciar intendere....
Per la crepa sulla cover posteriore... io non ne ho, le redazioni di un paio di blog con circa una decina di smartphone GS3 in totale non le ha riscontrate....
Ed è normale che nei forum si "accumulino" persone con dei problemi in comune che, anche se poche con 10 milioni di terminali in tutto il mondo anche lo 0,1% sul totale possono sembrare molti... ma non lo sono.
Non mi rimane che testare personalmente questi aspetti che fino ad ora non si sono presentati ad eccezione delle 4 giunture negli angoli... ma bisogna proprio essere dei paranoici per vederle...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non sono assolutamente d'accordo con te. Se compro un telefono che non ha "crepe" agli angoli non vedo perche, nel caso dovessero presentarsi dopo giorni, sarebbero da considerare normali. Non è che si sta parlando di un graffio, ma di una rottura che si sente al tatto gia passandoci il dito sopra. Se poi queste rotture si presentano da sole, non voglio pensare cosa potrebbe accedere se il telefono mi scappasse di mano....una tragedia!!
-
Quote:
Skyman1
Per l'ennesima volta... le 4 giusioni ai lati sono normali (che voi chiamate crepe), che anche iphone4 le ha ma sono etate fatte molto piu larghe per non lasciar intendere....
Per la crepa sulla cover posteriore... io non ne ho, le redazioni di un paio di blog con circa una decina di smartphone GS3 in totale non le ha riscontrate....
Ed è normale che nei forum si "accumulino" persone con dei problemi in comune che, anche se poche con 10 milioni di terminali in tutto il mondo anche lo 0,1% sul totale possono sembrare molti... ma non lo sono.
Non mi rimane che testare personalmente questi aspetti che fino ad ora non si sono presentati ad eccezione delle 4 giunture negli angoli... ma bisogna proprio essere dei paranoici per vederle...
se parte dal display ed e' evidentissima, la crepa c'è. Se fate caso le cornici sono 2, una attaccata all'altra. E i tagli di assemblaggio sono in quella attaccata alla cover, non quella al display. Se l'utente dice che parte dal display, vuol dire che ha la cornice rotta.
-
Quote:
larion
Non sono assolutamente d'accordo con te. Se compro un telefono che non ha "crepe" agli angoli non vedo perche, nel caso dovessero presentarsi dopo giorni, sarebbero da considerare normali. Non è che si sta parlando di un graffio, ma di una rottura che si sente al tatto gia passandoci il dito sopra. Se poi queste rotture si presentano da sole, non voglio pensare cosa potrebbe accedere se il telefono mi scappasse di mano....una tragedia!!
Cmq non confondere le giunture di assemblaggio che hanno tutti gli S3 con le crepe di cui parliamo in questo topic. Specifica meglio e dettagliatamente se la crepa da te evidenziata parte dal display o no.
-
Quote:
larion
Non sono assolutamente d'accordo con te. Se compro un telefono che non ha "crepe" agli angoli
Tutti i GS3 hanno le giunture negli angoli... e al 99% non se ne sarebbe accorto quasi nessuno se nessuno le faceva notare.
Se non siete soddisfatti rivendetelo ora che ci fate anche abbatanza soldi... e prendete un Galaxy NOTE che gira nello stesso modo e ha un display leggerme più liminoso (sempre in HD e amoled) e gira nello stesso modo.
Per le crepe sulla cover detto sinceramente ho i miei dubbi su come è stato trattato e rimossa la cover... questo oggetti sono di una delicatezza molto alta e non sono adatti ad adolescenti.
Non adatti a chi lo usa per videogiochi e socialnetwork solamente.
-
Non vedo cosa centrino i ragionamenti che fai, qui si sta parlando di problemi di fabbrica non dell'uso che si fa....
Tutti i GS3 hanno le giunture negli angoli... e al 99% non se ne sarebbe accorto quasi nessuno se nessuno le faceva notare. Me ne sono accorto da solo
Se non siete soddisfatti rivendetelo ora che ci fate anche abbatanza soldi... e prendete un Galaxy NOTE che gira nello stesso modo e ha un display leggerme più liminoso (sempre in HD e amoled) e gira nello stesso modo. Non vedo perche prendere un altro terminale se "mi sono permesso" di prenderne uno che costa 700 euro e che si è rotto da solo (ripeto che lo spacco parte dal display e finisce alla cover)
Per le crepe sulla cover detto sinceramente ho i miei dubbi su come è stato trattato e rimossa la cover Se lo avevo rotto io non stavo ad insistere sul problema... questo oggetti sono di una delicatezza molto alta e non sono adatti ad adolescenti. Può essere adatti a chiunque lo ha comprato (anche una bambino di 5 anni) responsabile di come lo tratta
Non adatti a chi lo usa per videogiochi e socialnetwork solamente. Saranno fatti di chi lo compra dell'uso che ne vuole fare?!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]
-
Quote:
larion
Non vedo cosa centrino i ragionamenti che fai, qui si sta parlando di problemi di fabbrica non dell'uso che si fa....
Tutti i GS3 hanno le giunture negli angoli... e al 99% non se ne sarebbe accorto quasi nessuno se nessuno le faceva notare. [COLOR="#FF0000"]Me ne sono accorto da..........
I telefoni di ultima generazione sono delicati a priori, quindi, se dovete vivere con l'ansia tanto vale investire su altro.
Giohi e social girano nello stesso ed identico modo su smartphone da 390 euro quindi non ne vartebbe la pena.
Penso sia giusto informarsi a dovere prima di prendere uno smatphone... anche perchè le politiche "assicurative" non sempre coprono. Ho avuto e visto problemi analoghi su tantissimi altri smartphone (a me la cornice del GS2 dopo 6 mesi ha incominviato a scrostarsi.. la vernice del ONE S si scrosta anche se starnuti... qualche problema anche sul NOTE...).
Il problema di questi telefoni non penso sia tanto il materiale quanto la difficoltá nel rimuovere e sostituire le parti... cosa impossibile per la serie Galaxy (visto che la cornice è un tutt'uno con il piatto dove è incollato il display) mentre sul Nexus con 20 euro ti rifai il telefono nuovo visto che svitando 4 viti potevi separare tutta la cover dal display.
Probabilmente se lo facevano antiproiettile anti riga anti crepa lo avremmo pagato 900 euro e non 700... chr poi oddio... ora ne costa 550.
-
Senza offesa, skyman, ma il tuo discorso mi sembra un tantino esagerato. Io ho cambiato tanti telefoni nella mia vita (è sempre delicato quello di ultima generazione!) e quelli che si sono rotti/crepati hanno subito nel tempo urti/contatti con oggetti,etc. E' normale. L'uso rovina gli oggetti. Ma che dopo un mese di uso senza nessun tipo di sollecitazione il telefono si crepi lungo la cornice (e non parlo dei quattro angoli del telefono) non è normale. Punto. Il telefono viene comperato per essere usato, non per essere messo in una bacheca da museo. Il fatto che sia delicato, scusami, non regge. Poi probabilmente solo pochi telefoni hanno questo problema, ma questo non significa che chi ce l'ha abbia delle fisime o altro. Se fosse capitato a te, saresti qui a dire le stesse cose.
@larion: riesci a fare una foto, che ti dico se è normale? per come la dici, sembra una crepa strutturale. Che poi sia dove ci sono le giunture della plastica, poco importa.
-
Quindi, per riassumere: prima di comprare l'SIII, dovevo chiedere al negoziante: "Ma lei mi assicura che non si crepa la cornice dopo nemmeno un mese, nonostante maneggi il telefono come una reliquia?"
Tuttavia non vedo cosa c'entri la delicatezza dei telefoni di nuova generazione. Qui si tratta di inadeguatezza dei materiali con cui è fatta la scocca, non di delicatissimi componenti hi-tech interni che rendono possibili le più avanzate funzioni.
Poi è ovvio che con l'uso ogni dispositivo si usura, ma sinceramente sul mio vecchio INQ Cloud Touch (una autentica ciofeca di telefono, in confronto all'SIII) dopo un anno e mezzo di utilizzo e pure un paio di cadute non c'è nessuna crepa. E non credo sia antiproiettile...
-
Quote:
larion
Tutti i GS3 hanno le giunture negli angoli... e al 99% non se ne sarebbe accorto quasi nessuno se nessuno le faceva notare. Me ne sono accorto da solo
Se non siete soddisfatti rivendetelo ora che ci fate anche abbatanza soldi... e prendete un Galaxy NOTE che gira nello stesso modo e ha un display leggerme più liminoso (sempre in HD e amoled) e gira nello stesso modo. Non vedo perche prendere un altro terminale se "mi sono permesso" di prenderne uno che costa 700 euro e che si è rotto da solo (ripeto che lo spacco parte dal display e finisce alla cover)
Per le crepe sulla cover detto sinceramente ho i miei dubbi su come è stato trattato e rimossa la cover Se lo avevo rotto io non stavo ad insistere sul problema... questo oggetti sono di una delicatezza molto alta e non sono adatti ad adolescenti. Può essere adatti a chiunque lo ha comprato (anche una bambino di 5 anni) responsabile di come lo tratta
Non adatti a chi lo usa per videogiochi e socialnetwork solamente. Saranno fatti di chi lo compra dell'uso che ne vuole fare?!
[/QUOTE]
Ciao in quale Centro Assistenza ti sei recato?
Grazie
-
A Roma in via del fosso della magliana. E' proprio il centro assistenza dove fanno le riparazioni.
Appena recupero una fotocamera, pubblico la foto