Ciao, graize per la risposta.
Un'altra domanda perchè non ho capito bene.
Ti hanno riconosciuto il difetto e quindi la riparazione in garanzia o no?
Mi riferisco alla cornice cromata...
Visualizzazione stampabile
Forse qualcosa si muove: in Samsung Italia fanno sapere di avere ricevuto diverse segnalazioni sui problemi alla scocca dell'SIII e che stanno inviando alcuni terminali al loro quartier generale per scoprirne le cause: Samsung Galaxy SIII, boom e problemi/ Dieci milioni di esemplari già venduti per il super-smartphone coreano. Ma intanto crescono le segnalazioni di rotture alla scocca - Affaritaliani.it
Che dire... la prossima volta non comprate SAMSUNG, visto che produce telefoni con scocche scadenti e di bassa qualità.
E magari la prossima volta leggete qualche recensione in più... io lo ho preso nonostante abbia letto questa e altre discussioni, quindi la responsabilità per graffi e crepe sarà solo ed esclusivamente mia.
Io sinceramente lo ho preso un paio di settimane fa' (blu) e non ho nessun segno/riga... non uso cover o protezioni (se non la pellicola per lo schermo).
Forse i primi erano fallati.... chissà, ed è per questo che non lo ho preso al "day one"... oltre per il fatto di averlo pagato molto meno.
no, perchè? La samsung fa ottimi terminali in generale, ne ho avuti diversi, tra cui l'S2 che si è sempre comportato bene. I bug ci stanno, è nella logica delle cose. Il mercato oggi è estremamente aggressivo, per cui può capitare di affrettare l'uscita per anticipare i concorrenti... basta solo prendersi poi la responsabilità nei confronti dei clienti per problemi particolari... tutto qui. non so se il problema sia solo legato al day 1. Utenti lamentano crepe al 32 Gb che è uscito diversi giorni dopo i primi... I blu poi sono usciti molto dopo per problemi simili a quelli risontrati sui bianchi.
Bah... forse qualche GS3 erano fondi di magazzino di altri rivenditori.... la stessa Vodafone quando ha finito le ultime scorte li ha presi direttamente da altri rivenditori senza rifornirsi direttamente alla SAMSUNG, visto l'enorme richiesta che hanno avuto.
Scommetto infatti che gli utlimi che hannobriscontrato il problema e lo hanno ricevuto da una o due settimane hanno un brand vodafone.
Speriamo che facciano presto ad ammettere il problema, lo porto a riparare e poi lo vendo!
Mi ricompro un galaxy2 e aspetto che esca un nuovo samsung con le caratteristiche del 3 ma con le dimensioni del 2.
Con il 3 non mi ci trovo proprio, di migliore rispetto al 2 ha solo il software della fotocamera e la durata della batteria, per il resto metti una bella rom sul 2 e vai....
Personalmente, non vedo l'ora che mi ritorni riparato (sempre che non lo mandino in Corea come campione per capire il problema ;-) ). Per me è uno smartphone eccellente, e non ho ancora avuto tempo di provare tutte le funzioni. Anche se sono fuori tema, il software della fotocamera è interessante (velocissimo, soprattutto), ma ha qualche problema in condizioni di luce abbastanza intensa (col sole, tende a sovraesporre). Ho fatto qualche prova incrociata con l'S2 alle stesse condizioni... Se c'è molta luce, meglio fare foto usando la funzione di sotto-esposizione. Ovviamente non sto parlando di foto fatte contro-luce... ps: non sono adolescente, ho 39 anni ed una discreta passione per la tecnologia, anche se non sempre posso permettermela... ma gli adolescenti di oggi mi danno dieci a zero!!