Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
larion
Ragazzi, ieri sono ritornato al centro Samsung e hanno riconosciuto il problema. Oggi lo dovrei riportare e stesso in quel momento dovrebbero ripararlo a spese loro.
Purtroppo il forum mi da errore sul caricamento della foto (.jpg, 99KB)
Ciao a tutti volevo mettervi al corrente che ieri mi e' arrivato un sms dal centro assistenza che mi diceva che la cover posteriore era arrivata e potevo andarla a ritirare per la sostituzione gratuita, forse ho trovato un centro assistenza degno di essere chiamato cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
veleno1904
Ciao a tutti volevo mettervi al corrente che ieri mi e' arrivato un sms dal centro assistenza che mi diceva che la cover posteriore era arrivata e potevo andarla a ritirare per la sostituzione gratuita, forse ho trovato un centro assistenza degno di essere chiamato cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritirato il GS3 con display sostituito senza spese...anche se ho perso la pellicola che stava sul vecchio, 5 euro buttati e tutti i dati che stavano sul telefono perche me lo hanno riformattato. Assistenza buona, anche se sono dovuto andare 4 volte ma cortesia (almeno qui a Roma) da schifo :)
-
Quote:
larion
Ritirato il GS3 con display sostituito senza spese...anche se ho perso la pellicola che stava sul vecchio, 5 euro buttati e tutti i dati che stavano sul telefono perche me lo hanno riformattato. Assistenza buona, anche se sono dovuto andare 4 volte ma cortesia (almeno qui a Roma) da schifo :)
E' una buona notizia, a parte la scortesia, che ho purtroppo riscontrato in passato anche io. Come se ti facessero un piacere a fare il loro lavoro e noi non avessimo altro da fare che portare i telefoni in assistenza per rompere le scatole. Del mio ancora nessuna notizia, ma è oggettivamente presto. Per il reset, confermo: lo fanno di default.
-
Ciao a tutti
Oggi ho nuovamente portato il galaxy3 in assistenza, speriamo che questa volta lo sistemino. Vi terrò aggiornati
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ottimo... ormai siamo quasi ad agosto, ma a settembre mi sa che farò un salto in assistenza anch'io per la crepa sulla cornice
-
Ma intanto hai chiamato per comunicare il danno?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
no, non ho tempo di inseguire call center di Samsung Exclusive e tecnici... ho già parlato con Samsung a livelli più alti, e tanto mi basta...
-
Qualcuno ha novità?
Io ancora aspetto che torni....riparato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ragazzi a qualcuno si e' crepata la cornice nel blu?Grazie....
-
ragazzi anche io confermo la presenza di lesioni su ogni angolo della cornice cromata intorno al display...oggi provo ad andare in assistenza...