Se porto il telefono in assistenza ed è rootato me la cambiano la cornice? o devo riflashare la rom stock?
dal mio super Galaxy S3 !
Visualizzazione stampabile
Se porto il telefono in assistenza ed è rootato me la cambiano la cornice? o devo riflashare la rom stock?
dal mio super Galaxy S3 !
Il mio è in assistenza dal 16 luglio. Come prevedevo, credo che lo vedrò in settembre, spero riparato.Tuttavia, il mio è passato dai canali vodafone e non direttamente da un centro di assistenza, quindi è possibile che nel secondo caso le riparazioni siano più veloci.
Confermo che ai quattro angoli ci sono le giunture della cornice e che sono assolutamente normali. Per le crepe sulla cornice, ci sono buone probabilità che la riparazione venga fatta in garanzia dopo opportuna verifica da parte dei tecnici Samsung. Le crepe strutturali di solito sono estremamente sottili e perpendicolari alla cornice stessa. Ci sono diverse foto in giro sulla rete.
Le foto ci sono anche qualche pagina indietro.
Ho chiamato il centro samsung di roma e mi hanno risposto che é stato spedito al centro assistenza di viterbo, ieri.
Non hanno precisato se é stato riparato oppure no, molto probabilmente domani dovrei ritirarlo, vi faccio subito sapere!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho controllato anche io il mio terminale nessun danno difetto o anomalia... ordinato su ebay e consegnato con corriere espresso.... dimenticavo il mio è blu...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche sul mio s3 blu mi sono accorto che c'è una piccola crepa sulla scocca appena sotto il tasto accensione/spegnimento e se non sbaglio l'ho fatta io stesso la prima volta che l'ho tolta per inserire la batteria e l'avevo piegata un po troppo perchè non si apriva bene...
Tu stai parlando della cover posteriore....
Qui si parla della cornice
inviato dal mio i9000 con tiramislim
Ritirato adesso, come nuovo!
Credo abbiano sostituito tutto il cellulare, c'é l'etichetta dell'imei leggermente sollevata in un angolo, credo appunto per la sostituzione.
Dopo un mese risolto tutto.
inviato dal mio i9000 con tiramislim
Ciao a tutti!
Anchio ho una crepa sulla cornice sotto il tasto volume!!
Sono stato nel centro di assistenza a milano zona certosa e guarda caso il mio era il primo esemplare ad avere questo problema..e visto che samsung non gli ha comunicato niente a riguardo non mi garantivano assolutamente la riparazione in garanzia!!
A questo punto volevo chiedervi quali centri a parte quello di roma prima menzionato, vi ha riparato l's3 in garanzia?? In zona milano?