Quote:
Originariamente inviato da larion
Anche altri a Roma ce ne sono? Leggendo quelli sul sito Samsung credo di si... ho lo stesso problema sia di cornice e di scocca. Grazie per la risposta.
Inviato dal mio GT-I9300 Bianco
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da larion
Anche altri a Roma ce ne sono? Leggendo quelli sul sito Samsung credo di si... ho lo stesso problema sia di cornice e di scocca. Grazie per la risposta.
Quote:
Originariamente inviato da veleno1904
Di Roma ??
Io ho sostituito tutto, back cover, rear e display monoblocco con la coenice difettosa. Tutto in garanzia presso il centro assistenza di Roma che si trova in Via Fosso della Magliana 13.
Veramente da consigliare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da casarelli
È raggiungibile con i mezzi? Ed in quanto tempo lo hanno cambiato? Scusa le domande.
La mia è integra, ma credo xkè sapendo del problema ho sempre tolto la backcover facendo scattare il blocco centrale in alto e poi uno a uno i blocchi sui lati e con l'unghia scorrendo verso il lato del telefono. Credo che l'unico modo sia farci molta attenzione e fare tutto molto con calma.
Quote:
Originariamente inviato da emiroma1984
Io lo tratto come un figlio per modo di dire... si leva la vernice da sola... che pallee
Non so se raggiungibile con i mezzi. Veso il sito atac.roma.it
Se hanno il pezzo disponibile operano in tempo reale.
Io ho notato che le crepe ci sono anche sul mio, solo che a me è caduto e si è lesionata la cornice in più punti. Secondo voi me la sostituiscono in garanzia? C'è qualche altro modo per sostituire solo la cornice e non tutto il display? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da casarelli
grazie mille e scusa il disturbo.
salve ragazzi, sono in possesso di un galaxy s2 bianco,e ho notato che sul bordo cromato vicino all'ingresso aux c'è una crepa, la cornice è spaccata. Lo smartphone non è mai caduto,mai ha preso botte, sempre cover,pellicola, eppure è spuntata questa maledetta crepa.
Essendo ancora in garanzia,l'ho portato in un centro assistenza per farlo visionare, e questo è quanto mi hanno risposto:
Le comunichiamo che, a seguito verifica da parte di Samsung, non è possibile gestire la sostituzione della cornice in garanzia, poiché risulta danneggiata.
Pertanto, Le comunichiamo di poter riparare il Suo prodotto al costo di euro 193 sostituendo cornice, touch e display.