Prego Valerio. Figurati nessun disturbo. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prego Valerio. Figurati nessun disturbo. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ne ho trovato uno sul sito Samsung di tipo gold e non standard ... che dite è buono?
Inviato dal mio GT-I9300 Bianco
dunque,
il cellulare mi è rientrato dall'assistenza di vodafone (non di samsung) stasera dopo un mese e mezzo. Ha un nuovo IMEI, quindi ho il sospetto che non sia stato riparato, bensì sostituito. poco male...
@oryu84: riesci a postare una foto della tua crepa?
Lo smarthphone è delicato, ma le crepe che derivano da cadute e simili non sono coperte da garanzia...
lo smatphone lo tengo in maniera maniacale, sto sempre attento dove poggiarlo,metterlo.
non lo perdo mai di vista. non è mai caduto, non ha preso mai delle botte.
non mi hanno accettato la garanzia.
tutto ciò è inaccettabile. ecco la foto.Allegato 22855
è molto strano.
dopo aver speso una certa somma, mi ritrovo con la cornice rotta.
ho fatto 200 chamate al call center della samsung exclusive, ma niente.
sto pensando che oltre al danno ci sia anche la beffa.
cioè se il centro assistenza possa chiedermi del denaro il controllo che hanno fatto sullo smartphone
In milano e dintorni nessuno é riuscito a sistemare in garanzia il telefono??
è molto strano, in effetti per quel che si vede la crepa ha le solite caratteristiche di quelle strutturali già note. Perfettamente verticale al piano telefonico, come se fosse tagliata da un bisturi. Il tuo telefono è operator-free? Quello che ti posso dire io è che la samsung non ha riconosciuto il mio problema al telefono e, oltre la scortesia, mi ha fatto pure pagare la cover posteriore piena di crepe. Sono allora passato direttamente da vodafone, con tanto di documentazione attestante i tanti problemi segnalati sulla cornice, e la vodafone in modo indipendente da samsung ha attestato il tutto e sostituito il telefono, anche se in tempi lunghi.
è infine possibile che la samsung, se verifica che nessuna operazione è in garanzia, faccia pagare comunque le spese di spedizione.
cambiando centro assistenza non risolverei nulla?