in qualche centro assistenza sono stati solerti a risolvere il problema. Puoi provare, secondo me, magari in qualcuno dei centri suggeriti in questo forum da qualche utente.
Visualizzazione stampabile
ho parlato con un operatore dell call center della samsung, e mi ha detto che è inutile cambiare centro assistenza in quanto fanno capo sempre allo stesso centro samsung.l'unica speranza è che visionandolo quelli della samsung exclusive accettino la validità della garanzia, credendo alla mia buona fede, in quanto lo smartphone non è mai caduto.
Ciao a tutti, volevo sapere se la cornice laterale è un pezzo unico col display, perché se così fosse si potrebbe trasformare il gs3 blu anche in bianco se volessimo, o sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9300
Mettiamola così, nella sforutna di rompere lo schermo hai la fortuna di poter cambiare colore...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ieri per caso mentre avevo il cell in mano, mi è andato l'occhio sulla cornice della fotocamera ed ho notato un puntino nero come se la vernice argentata si fosse tolta ed altri del colore della cornice visibili in controluce..per fortuna tutta lente è a posto..
dato che ho tenuto questo cell sin dall inizio nella cover e non mi è mai caduto e lo tratto con un attenzione maniacale, ho pensato che fosse uscito proprio cosi dalla scatola..
qualcuno ha l s3 che presenta questo particolare?..il mio è blu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi per cambiare la cornice bisogna cambiare il display, ma come mai sto display del gs3costa così tanto rispetto ad altri? Tipo quello della iphone con 30 euro si compra!
Inviato dal mio GT-I9300
Dato che molto gentilmente mi é stato chiuso il topic, domando qua, secondo voi quello che zoomando nella zona freccia rileva essere una macchiolina nera é da preoccuparmi oppure no?
Passandoci il dito e altre cose piu sottili sopra scorrono tutte, senza intopparsi in quella zona...Mi viene da ridere ma é giusto x capire se é una crepa o un normale graffio di assemblaggio..
Allegato 23891
Appurato che molti hanno questo micro taglio sulla cornice, il fatto è questo taglio resta così quindi molto poco visibile o si può aprire e spaccare proprio? Perché adesso come adesso si guardando bene si vede ma non vale neanche la pena mandarlo via che poi sta via 2 mesi e non è neanche sicuro che ti facciano il lavoro gratis..