Visualizzazione stampabile
-
R: Rottura cornice S3
Ma dai!!!!! Non ti preoccupare...... Tutti dicono che le plastiche sono povere..... Ma ti garantisco che stampare una Cover così sottile e con quegli incastrini non è proprio facile..... È poi così flessibile..... Gran terminale......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cpezzi
Ma dai!!!!! Non ti preoccupare...... Tutti dicono che le plastiche sono povere..... Ma ti garantisco che stampare una Cover così sottile e con quegli incastrini non è proprio facile..... È poi così flessibile..... Gran terminale......
eh lo so, ma ho valore sui soldi, o meglio sono pignolo nelle cose....io spero tu abbia ragione, mi hai rassicurato non poco :P
-
Sì ma qua stiamo parlando di cornice che sta intorno al display e per cambiarla ci vogliono 200 euro, no di Cover posteriore (copri batteria) che costa 15 euro!!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Esatto..... La cornice è di plastica color argento..... Purtroppo i difetti che descrivete sono fisici del colore argento..... Ma non parliamo di rotture solo di difetto estetico.
-
Spero non sia una crepa...
-
Salve a tutti,
il mio bellissimo galaxy s3 oggi è caduto e si è scheggiata la cornice in più parti. Più che scheggiata riporta piccole abrasioni dovute all'impatto col suolo.
Non sto parlando quindi di un difetto di fabbricazione come in questo thread, ma volevo chiedervi se secondo voi c'è un rimedio che non sia troppo dispendioso?
Si deve cambiare tutto lo schermo con la circostante cornice o si può intervenire solo sulla cornice?
Inutile dire che il tel ha 8 giorni :'(
Spero in una vostra risposta.....
-
Quote:
yogurt
Salve a tutti,
il mio bellissimo galaxy s3 oggi è caduto e si è scheggiata la cornice in più parti. Più che scheggiata riporta piccole abrasioni dovute all'impatto col suolo.
Non sto parlando quindi di un difetto di fabbricazione come in questo thread, ma volevo chiedervi se secondo voi c'è un rimedio che non sia troppo dispendioso?
Si deve cambiare tutto lo schermo con la circostante cornice o si può intervenire solo sulla cornice?
purtoppo ti dico che ti conviene lasciarlo cosi. se fai da te la cosa diventa dispendiosa .
consiglio sempre una cover in tpu (adesso le fanno sottilissime) cosi da evitare queste cose. e nel tuo caso puo anche essere una soluzione estetica
-
Quote:
killuminati
Dato che molto gentilmente mi é stato chiuso il topic, domando qua, secondo voi quello che zoomando nella zona freccia rileva essere una macchiolina nera é da preoccuparmi oppure no?
Passandoci il dito e altre cose piu sottili sopra scorrono tutte, senza intopparsi in quella zona...Mi viene da ridere ma é giusto x capire se é una crepa o un normale graffio di assemblaggio..
Allegato 23891
sinceramente non si vede bene. L'unico modo per valutare se è una crepa, invece di un graffio/imperfezione della cromatura, è valutarne la progressione. Almeno nel mio, la crepa più importante era inizialmente un paio di mm e anche alla lente sembrava semplicemente una imperfezione. Nel giro di una quindicina di giorni, però, si era allungata a 5-6 mm e prendeva di lato quasi tutta la cornice.
-
Quote:
yogurt
Salve a tutti,
Il servizio clienti a me ha detto che esiste solo in pezzo unico. Mi dispiace. E cambiarlo costa "ufficialmente" almeno 150 euro, a meno di non trovare il pezzo in rete e montarlo da soli. Come ho già detto, il telefono per me è davvero molto fragile, e senza qualche tipo di copertura è dura tenerlo immacolato.
-
Quote:
nightwish00
sinceramente non si vede bene. L'unico modo per valutare se è una crepa, invece di un graffio/imperfezione della cromatura, è valutarne la progressione. Almeno nel mio, la crepa più importante era inizialmente un paio di mm e anche alla lente sembrava semplicemente una imperfezione. Nel giro di una quindicina di giorni, però, si era allungata a 5-6 mm e prendeva di lato quasi tutta la cornice.
Ce lho da 3giorni...è sempre uguale, non ha solco e non si vede tipo la spezzatura.....:what: