Visualizzazione stampabile
-
Oltre alla microcrepa laterale sulla cornice, sotto i tasti volume, ne č apparsa un'altra sotto il tasto home. Ovviamente lo smartphone non č mai caduto. Sto seriamente pensando di portarlo in assistenza, anche se quanto leggo in questo forum non mi lascia molte speranze che mi accettino la garanzia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxstefano
Oltre alla microcrepa laterale sulla cornice, sotto i tasti volume, ne č apparsa un'altra sotto il tasto home. Ovviamente lo smartphone non č mai caduto. Sto seriamente pensando di portarlo in assistenza, anche se quanto leggo in questo forum non mi lascia molte speranze che mi accettino la garanzia...
Una curiositį ma ste crepe si riconoscono proprio che sono crepe??
Perche a me la mia pare tipo graffiata, forse la cover in plastica di merda che ho preso all'inizio...si capisce che é crepato, si sente qualcosa a tatto?
-
R: Rottura cornice S3
Quote:
killuminati
Perche a me la mia pare tipo graffiata, forse la cover in plastica di merda che ho preso all'inizio...si capisce che é crepato, si sente qualcosa a tatto?
Nulla?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
foxstefano
dai retta a me chew cho passato st ultime due settimane al centro assistenza e a litigare.con il taglio laterale su cornice.te lo riparano a gratise.
-
R: Rottura cornice S3
Si ma risp pure a me no? Dato ke avevi il prob magari poteva tornarmi utile.va beh:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
killuminati
sģ se ci passi sopra con l'unghia lo senti eccome
-
Quote:
snakkuzzo
dai retta a me chew cho passato st ultime due settimane al centro assistenza e a litigare.con il taglio laterale su cornice.te lo riparano a gratise.
č poprio questo il punto: io non ho tempo di stare a litigare per giorni con un centro assistenza... č gią tanto se riesco a passarci a portare il telefono...
-
Quote:
foxstefano
sģ se ci passi sopra con l'unghia lo senti eccome
Meno male allora si é solo graffiata, grazie per avermi cagato :)
-
scusa snakkuzzo volevo chiederti ma l'hai portato in un centro samsung platinum oppure ad un gold? perchč anche a me si sta aprendo ad entrambi i lati e non vorrei lasciarlo 15 giorni a loro per poi riprenderlo uguale a prima.
-
Santo cielo ma é una moria sto problema... spero di non essere cieco io a sto punto sul mio :~/