Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
dai retta a me chew cho passato st ultime due settimane al centro assistenza e a litigare.con il taglio laterale su cornice.te lo riparano a gratise.
anche a me la cornice si sta rovinando...cosa mi conviene fare? xke loro diranno che mi è caduto....chiamo l'assistenza cpp x l'assicurazione o lo porto al centro vodafone dove l'ho preso?
-
Cornice rotta
Salve a tutti
anche a me si e' verificata una rottura alla cornice. Ma a differenza degli altri a me la lesione si e' verificata al di sotto del pulsante di sblocco ed e' bella evidente e si nota al tatto.
-
R: Rottura cornice S3
Quote:
petozzola
Salve a tutti
anche a me si e' verificata una rottura alla cornice. Ma a differenza degli altri a me la lesione si e' verificata al di sotto del pulsante di sblocco ed e' bella evidente e si nota al tatto.
Di che colore è il tuo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
salve ieri presso euronics gruppo nova a Roma,ho comprato un s3 bianco.Tornato a casa lo apro con estrema delicatezza,e trovo un crepa sulla cornice anteriore,quindi dopo soli 30 minuti da quando lo avevo comprato,lo riporto al negozio,dove mi dicono che devo aspettare lunedi perchè devono chiedere l'autorizzazione a samsung italia per la sostituzione,in quanto loro non sono autorizzati a sostituire un prodotto per danni estetici.Loro nell'email inviata a samsung che il direttore mi ha fatto leggere,hanno specificato che io l'ho riporto solo dopo mezz'ora dall'acquisto e che il dispositivo non presenta i tipici graffi da caduta.Secondo voi come mi devo comportare?come andrà a finire?
grazie in anticipo!!!
-
Quote:
petozzola
Salve a tutti
anche sul mio dispositivo c'è un crepa nella tua medesima posizione :(
-
Quote:
Francescoo93
salve ieri presso euronics gruppo nova a Roma,ho comprato un s3 bianco.Tornato a casa lo apro con estrema delicatezza,e trovo un crepa sulla cornice anteriore,quindi dopo soli 30 minuti da quando lo avevo comprato,lo riporto al negozio,dove mi dicono che devo aspettare lunedi perchè devono chiedere l'autorizzazione a samsung italia per la sostituzione,in quanto loro non sono autorizzati a sostituire un prodotto per danni estetici.Loro nell'email inviata a samsung che il direttore mi ha fatto leggere,hanno specificato che io l'ho riporto solo dopo mezz'ora dall'acquisto e che il dispositivo non presenta i tipici graffi da caduta.Secondo voi come mi devo comportare?come andrà a finire?
grazie in anticipo!!!
questa è bella!!! Credo sia una cosa al di fuori da ogni logica e (forse) dalla legge. Dopo 30 minuti sarebbero costretti a rimborsare anche solo se tu ci avessi ripensato ed il telefono non ti piacesse...
-
Ciao, eventualmente dovessi recarti presso il centro assistenza fammi sapere che ti dicono.
Grazie ...
-
Ciao a tutti! Come ho potuto leggere non sono il solo a quanto pare.... anche io ho un gs3 blue con nemmeno 20 gg di vita e presenta una crepa sotto il tasto di accensione. Premetto: mai caduto e sempre tenuto in uno zaino all'interno di una busta di pile di una vecchia fotocamera o in tasca.... ma cosa si deve fare per non rovinarli sti benedetti smartphone da 700euro???
Sapreste gentilmente indicarmi cosa si puo fare?
Grazie mille
-
R: Rottura cornice S3
Chiama il Samsung exclusive e comunica il difetto
Poi manda il cellulare in assistenza e spera che ti arrivi il prima possibile riparato.
A me é andata bene
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
yogurt
Salve a tutti,
il mio bellissimo galaxy s3 oggi è caduto e si è scheggiata la cornice in più parti. Più che scheggiata riporta piccole abrasioni dovute all'impatto col suolo.
Non sto parlando quindi di un difetto di fabbricazione come in questo thread, ma volevo chiedervi se secondo voi c'è un rimedio che non sia troppo dispendioso?
Si deve cambiare tutto lo schermo con la circostante cornice o si può intervenire solo sulla cornice?
Inutile dire che il tel ha 8 giorni :'(
Spero in una vostra risposta.....
Stesso problema! :(
Nessuno che lo abbia sostituito?