Visualizzazione stampabile
-
Io invece mi sono trovato una piccola riga nera, assenza della vernice cromata/satinata dunque. A me sembra solo per usura da sfregamento infilando il cell nelle tasche dei pantaloni...sicuramente non mi è caduto e nemmeno credo di averlo toccato con qualcosa di appuntito. E' proprio al centro della curvatura della cornice.. metto una foto.. cosa ne pensate?
http://imageshack.us/a/img41/9020/galaxyb.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macchinista
Io invece mi sono trovato una piccola riga nera, assenza della vernice cromata/satinata dunque. A me sembra solo per usura da sfregamento infilando il cell nelle tasche dei pantaloni...sicuramente non mi è caduto e nemmeno credo di averlo toccato con qualcosa di appuntito. E' proprio al centro della curvatura della cornice.. metto una foto.. cosa ne pensate?
http://imageshack.us/a/img41/9020/galaxyb.jpg
io ne ho una piu piccola, amen é normale, meglio un normale segno di usura che una crepa.
del resto pure iphone3g e 3gs avevano una cornice merdosa come questa, quindi o prima o dopo si ricgherá ;)
-
Quote:
killuminati
io ne ho una piu piccola, amen é normale, meglio un normale segno di usura che una crepa.
del resto pure iphone3g e 3gs avevano una cornice merdosa come questa, quindi o prima o dopo si ricgherá ;)
Già :-) Senti, ma tu sei corso ai ripari con una custodia? Io finora ero totalmente contrario, però l'avanzare della riga mi peserebbe molto così ne ho comprata una di quelle slim, bianca come il cellulare. In arrivo ne ho una ultra slim. Bisognerebbe facessero una sorta di adesivo preformato (magari effetto carbonio) da applicare su tutta la cornice.
-
[QUOTE=Macchinista;2371446]Io invece mi sono trovato una piccola riga nera, assenza della vernice cromata/satinata dunque. A me sembra solo per usura da sfregamento infilando il cell nelle tasche dei pantaloni...sicuramente non mi è caduto e nemmeno credo di averlo toccato con qualcosa di appuntito. E' proprio al centro della curvatura della cornice.. metto una foto.. cosa ne pensate?
io ho il tuo stesso problema..sul tuo stesso identico posto..ed io ho tenuto sempre la cover di protezione slim della samsung ma quella zona non è coperta..io però sono maniacale è ho una bustina in neoprene dove lo metto dentro quando non è in uso per cui non so proprio come abbia fatto a togliersi la parte argentata..secondo voi la mettono a posto in garanzia senza pagare se glielo porto al centro assistenza??..non è possibile sia così facile che si rovini..dopo aver pagato un botto il cellulare..poi fossi uno che non se ne frega e lo tratta male capirei..ma lo tratto in maniera maniacale per cui mi secca ancora di più sta cosa..non immagino come sarebbe adesso dopo neanche 2 mesi se non avessi tenuto da subito la protezione.
-
Ricapitolando, e ditemi se ho capito male, il problema delle crepe (in particolare sulla cornice) si è presentato molto più spesso sulla versione bianca?
-
Quote:
zaccanasta
Ricapitolando, e ditemi se ho capito male, il problema delle crepe (in particolare sulla cornice) si è presentato molto più spesso sulla versione bianca?
ho sentito molto più casi di bianco che blu, compreso il mio. Faccio però una riflessione: l'iphone 5 è uscito da 3 giorni, e già in giro circolano molte foto in cui viene mostrato l'alluminio nero scrostato... Questo mi fa pensare che su questi telefoni di fascia alta ci sia (probabilmente) molta più cura per hardware e software che per i materiali usati nell'assemblarli... alla prova dei fatti, ossia l'uso, si dimostrano troppo delicati.
-
Salve a tutti,intendo unirmi al coro dei tanti che hanno la cornice del galaxy S3 con la crepa.Il mio è il modello bianco,e tale problema si è verificato dopo venti giorni di utilizzo.premetto che non è mai cascato per terra.La crepa è proprio accanto al connettore micro-USB.Tra le tante ipotesi mi viene in mente,come probabile causa,il surriscaldamento del dispositivo,che in quella zona è elevato se si usa il telefono in maniea eccessiva.Il metallo tende a dilatarsi.Altrimenti è puro difetto di fabbricazione con uso di materiale scadente a quanto sembra.Vedo che siamo in tantissimi ad avere questo problema.....anche la Samsung dovrebbe aprire bocca in tal senso....ma anche loro crepano di furbizia.Veramente deluso.....e scusate lo sfogo.
-
Quote:
Macchinista
Già :-) Senti, ma tu sei corso ai ripari con una custodia? Io finora ero totalmente contrario, però l'avanzare della riga mi peserebbe molto così ne ho comprata una di quelle slim, bianca come il cellulare. In arrivo ne ho una ultra slim. Bisognerebbe facessero una sorta di adesivo preformato (magari effetto carbonio) da applicare su tutta la cornice.
flip cover :)
-
Quote:
superteo80
Salve a tutti,intendo unirmi al coro dei tanti che hanno la cornice del galaxy S3 con la crepa.Il mio è il modello bianco,e tale problema si è verificato dopo venti giorni di utilizzo.premetto che non è mai cascato per terra.La crepa è proprio accanto al connettore micro-USB.Tra le tante ipotesi mi viene in mente,come probabile causa,il surriscaldamento del dispositivo,che in quella zona è elevato se si usa il telefono in maniea eccessiva.Il metallo tende a dilatarsi.Altrimenti è puro difetto di fabbricazione con uso di materiale scadente a quanto sembra.Vedo che siamo in tantissimi ad avere questo problema.....anche la Samsung dovrebbe aprire bocca in tal senso....ma anche loro crepano di furbizia.Veramente deluso.....e scusate lo sfogo.
premettendo che a me l'hanno sostituito circa 1 mese fa e al momento pare tutto ok, anche se la cornice cromata del "nuovo" mi sembra un po' più scura del mio originale, credo che il motivo delle crepe sia dovuto al fatto che il telefono ha uno schermo molto esteso ed è molto piatto, e la cornice, almeno in alcuni telefoni, non sostiene con efficacia la struttura, crepandosi in alcuni punti deboli dove la tensione si fa maggiormente sentire. Sicuramente le alte temperature possono influire, così come l'umidità ed altri "fattori esterni", come la back cover che infatti in diversi telefoni si è crepata o scrostata a sua volta... forse nel blu e in molti modelli nuovi hanno risolto, ma sta di fatto che il telefono rimane molto delicato... molto più dell'S2, comunque, almeno secondo la mia esperienza...
-
Quote:
killuminati
flip cover :)
L'ho messa pure io...