Chiedo scusa ho visto che esite già dove si parla di questo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi unisco Anke io crepa sotto il micro connettore e linea vicino il tasto sblocco...chiamato assistenza...e nn coprono danni fisiciiii...gli ho detto ke lo uso con estrema cautela..ke x portarlo uso il marsupio proprio x nn far pressione...e mi hanno detto mandarlo a loro e ne
valutano la situazione...casomai mandano un preventivo...
inviato dal mio galaxy s 3 azzurro :p
Salve a tutti, io ho un S3 bianco... Nel mio caso ho sia le crepe sulla cornice che sul copribatteria...
S3 blu, 1 mese e mezzo di vita....
oggi tolgo la cover di silicone per controllare il tasto di accensione (difettoso) e che ti vedo ????
4 crepe....una su ogni angolo della cornice.
complimenti a samsung....
Domando scontata forse. Ma dove sono le giunture ad esempio in alto tra tasto volume e accensione si potrebbe scollare per verniciarlo a proprio piacimento?? Grazie.
Comunque anche a me ha 2 crepe.
Se sapevo di tutti questi problemi mi tenevo il mio omnia 2, 2/3 anni di vita e neanche un graffio.
Confermo il tasto di accensione ballerino.
grazie, della risposta....in effetti mi hanno confermato che sono i punti di giuntura....anche e rispetto ai primi giorni di vita sembrano più evidenti, ma poco importa.
tasto di accensione e jack interno per le cuffie, sostituiti al volo oggi da centro di assistenza di Milano....sono strafelice :D
salve a tutti
anche il mio s3 cornice rotta esattamente come le foto nell' articolo di questo link
.androidlab.it/samsung-galaxy-s3-presenterebbe-dei-difetti-alla-cornice-metallica-21965/
a tutti quelli che hanno avuto la sostituzione, per cortesia potete postarmi o inviarmi mp con i riferimenti delle assistenze che vi hanno risolto il problema in garanzia ?
dove lo ho portato io centro samsung gold, mi hanno detto che si deve dichiarare oltre alla cornice che ci sono problemi di touch o display e non è
sicuro che comunque lo cambino, non hanno circolari samsung sul problema cornice, e che il difetto estetico non è riconosciuto.
inoltre il mio ha un problema anche nella back cover, si sono mosse ed ossidate tutte le lettere cromate samsung ....
complimenti a samsung ..... 699 euro di telefono ....
grazie a tutti in anticipo