Ciao, graize per la risposta.
Un'altra domanda perchè non ho capito bene.
Ti hanno riconosciuto il difetto e quindi la riparazione in garanzia o no?
Mi riferisco alla cornice cromata...
Visualizzazione stampabile
Forse qualcosa si muove: in Samsung Italia fanno sapere di avere ricevuto diverse segnalazioni sui problemi alla scocca dell'SIII e che stanno inviando alcuni terminali al loro quartier generale per scoprirne le cause: Samsung Galaxy SIII, boom e problemi/ Dieci milioni di esemplari già venduti per il super-smartphone coreano. Ma intanto crescono le segnalazioni di rotture alla scocca - Affaritaliani.it
Che dire... la prossima volta non comprate SAMSUNG, visto che produce telefoni con scocche scadenti e di bassa qualità.
E magari la prossima volta leggete qualche recensione in più... io lo ho preso nonostante abbia letto questa e altre discussioni, quindi la responsabilità per graffi e crepe sarà solo ed esclusivamente mia.
Io sinceramente lo ho preso un paio di settimane fa' (blu) e non ho nessun segno/riga... non uso cover o protezioni (se non la pellicola per lo schermo).
Forse i primi erano fallati.... chissà, ed è per questo che non lo ho preso al "day one"... oltre per il fatto di averlo pagato molto meno.
no, perchè? La samsung fa ottimi terminali in generale, ne ho avuti diversi, tra cui l'S2 che si è sempre comportato bene. I bug ci stanno, è nella logica delle cose. Il mercato oggi è estremamente aggressivo, per cui può capitare di affrettare l'uscita per anticipare i concorrenti... basta solo prendersi poi la responsabilità nei confronti dei clienti per problemi particolari... tutto qui. non so se il problema sia solo legato al day 1. Utenti lamentano crepe al 32 Gb che è uscito diversi giorni dopo i primi... I blu poi sono usciti molto dopo per problemi simili a quelli risontrati sui bianchi.
Bah... forse qualche GS3 erano fondi di magazzino di altri rivenditori.... la stessa Vodafone quando ha finito le ultime scorte li ha presi direttamente da altri rivenditori senza rifornirsi direttamente alla SAMSUNG, visto l'enorme richiesta che hanno avuto.
Scommetto infatti che gli utlimi che hannobriscontrato il problema e lo hanno ricevuto da una o due settimane hanno un brand vodafone.
Speriamo che facciano presto ad ammettere il problema, lo porto a riparare e poi lo vendo!
Mi ricompro un galaxy2 e aspetto che esca un nuovo samsung con le caratteristiche del 3 ma con le dimensioni del 2.
Con il 3 non mi ci trovo proprio, di migliore rispetto al 2 ha solo il software della fotocamera e la durata della batteria, per il resto metti una bella rom sul 2 e vai....
Personalmente, non vedo l'ora che mi ritorni riparato (sempre che non lo mandino in Corea come campione per capire il problema ;-) ). Per me è uno smartphone eccellente, e non ho ancora avuto tempo di provare tutte le funzioni. Anche se sono fuori tema, il software della fotocamera è interessante (velocissimo, soprattutto), ma ha qualche problema in condizioni di luce abbastanza intensa (col sole, tende a sovraesporre). Ho fatto qualche prova incrociata con l'S2 alle stesse condizioni... Se c'è molta luce, meglio fare foto usando la funzione di sotto-esposizione. Ovviamente non sto parlando di foto fatte contro-luce... ps: non sono adolescente, ho 39 anni ed una discreta passione per la tecnologia, anche se non sempre posso permettermela... ma gli adolescenti di oggi mi danno dieci a zero!!
Ciao a tutti volevo mettervi al corrente che ieri mi e' arrivato un sms dal centro assistenza che mi diceva che la cover posteriore era arrivata e potevo andarla a ritirare per la sostituzione gratuita, forse ho trovato un centro assistenza degno di essere chiamato cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ritirato il GS3 con display sostituito senza spese...anche se ho perso la pellicola che stava sul vecchio, 5 euro buttati e tutti i dati che stavano sul telefono perche me lo hanno riformattato. Assistenza buona, anche se sono dovuto andare 4 volte ma cortesia (almeno qui a Roma) da schifo :)
E' una buona notizia, a parte la scortesia, che ho purtroppo riscontrato in passato anche io. Come se ti facessero un piacere a fare il loro lavoro e noi non avessimo altro da fare che portare i telefoni in assistenza per rompere le scatole. Del mio ancora nessuna notizia, ma è oggettivamente presto. Per il reset, confermo: lo fanno di default.
Ciao a tutti
Oggi ho nuovamente portato il galaxy3 in assistenza, speriamo che questa volta lo sistemino. Vi terrò aggiornati
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ottimo... ormai siamo quasi ad agosto, ma a settembre mi sa che farò un salto in assistenza anch'io per la crepa sulla cornice
Ma intanto hai chiamato per comunicare il danno?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
no, non ho tempo di inseguire call center di Samsung Exclusive e tecnici... ho già parlato con Samsung a livelli più alti, e tanto mi basta...
Qualcuno ha novità?
Io ancora aspetto che torni....riparato
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ragazzi a qualcuno si e' crepata la cornice nel blu?Grazie....
ragazzi anche io confermo la presenza di lesioni su ogni angolo della cornice cromata intorno al display...oggi provo ad andare in assistenza...
Se porto il telefono in assistenza ed è rootato me la cambiano la cornice? o devo riflashare la rom stock?
dal mio super Galaxy S3 !
Il mio è in assistenza dal 16 luglio. Come prevedevo, credo che lo vedrò in settembre, spero riparato.Tuttavia, il mio è passato dai canali vodafone e non direttamente da un centro di assistenza, quindi è possibile che nel secondo caso le riparazioni siano più veloci.
Confermo che ai quattro angoli ci sono le giunture della cornice e che sono assolutamente normali. Per le crepe sulla cornice, ci sono buone probabilità che la riparazione venga fatta in garanzia dopo opportuna verifica da parte dei tecnici Samsung. Le crepe strutturali di solito sono estremamente sottili e perpendicolari alla cornice stessa. Ci sono diverse foto in giro sulla rete.
Le foto ci sono anche qualche pagina indietro.
Ho chiamato il centro samsung di roma e mi hanno risposto che é stato spedito al centro assistenza di viterbo, ieri.
Non hanno precisato se é stato riparato oppure no, molto probabilmente domani dovrei ritirarlo, vi faccio subito sapere!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho controllato anche io il mio terminale nessun danno difetto o anomalia... ordinato su ebay e consegnato con corriere espresso.... dimenticavo il mio è blu...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche sul mio s3 blu mi sono accorto che c'è una piccola crepa sulla scocca appena sotto il tasto accensione/spegnimento e se non sbaglio l'ho fatta io stesso la prima volta che l'ho tolta per inserire la batteria e l'avevo piegata un po troppo perchè non si apriva bene...
Tu stai parlando della cover posteriore....
Qui si parla della cornice
inviato dal mio i9000 con tiramislim
Ritirato adesso, come nuovo!
Credo abbiano sostituito tutto il cellulare, c'é l'etichetta dell'imei leggermente sollevata in un angolo, credo appunto per la sostituzione.
Dopo un mese risolto tutto.
inviato dal mio i9000 con tiramislim
Ciao a tutti!
Anchio ho una crepa sulla cornice sotto il tasto volume!!
Sono stato nel centro di assistenza a milano zona certosa e guarda caso il mio era il primo esemplare ad avere questo problema..e visto che samsung non gli ha comunicato niente a riguardo non mi garantivano assolutamente la riparazione in garanzia!!
A questo punto volevo chiedervi quali centri a parte quello di roma prima menzionato, vi ha riparato l's3 in garanzia?? In zona milano?
Quote:
Originariamente inviato da larion
Anche altri a Roma ce ne sono? Leggendo quelli sul sito Samsung credo di si... ho lo stesso problema sia di cornice e di scocca. Grazie per la risposta.
Inviato dal mio GT-I9300 Bianco
Quote:
Originariamente inviato da veleno1904
Di Roma ??
Inviato dal mio GT-I9300 Bianco
Io ho sostituito tutto, back cover, rear e display monoblocco con la coenice difettosa. Tutto in garanzia presso il centro assistenza di Roma che si trova in Via Fosso della Magliana 13.
Veramente da consigliare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da casarelli
È raggiungibile con i mezzi? Ed in quanto tempo lo hanno cambiato? Scusa le domande.
Inviato dal mio GT-I9300 Bianco
La mia è integra, ma credo xkè sapendo del problema ho sempre tolto la backcover facendo scattare il blocco centrale in alto e poi uno a uno i blocchi sui lati e con l'unghia scorrendo verso il lato del telefono. Credo che l'unico modo sia farci molta attenzione e fare tutto molto con calma.
Quote:
Originariamente inviato da emiroma1984
Io lo tratto come un figlio per modo di dire... si leva la vernice da sola... che pallee
Inviato dal mio GT-I9300 Bianco
Non so se raggiungibile con i mezzi. Veso il sito atac.roma.it
Se hanno il pezzo disponibile operano in tempo reale.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho notato che le crepe ci sono anche sul mio, solo che a me è caduto e si è lesionata la cornice in più punti. Secondo voi me la sostituiscono in garanzia? C'è qualche altro modo per sostituire solo la cornice e non tutto il display? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da casarelli
grazie mille e scusa il disturbo.
Inviato dal mio GT-I9300 Bianco
salve ragazzi, sono in possesso di un galaxy s2 bianco,e ho notato che sul bordo cromato vicino all'ingresso aux c'è una crepa, la cornice è spaccata. Lo smartphone non è mai caduto,mai ha preso botte, sempre cover,pellicola, eppure è spuntata questa maledetta crepa.
Essendo ancora in garanzia,l'ho portato in un centro assistenza per farlo visionare, e questo è quanto mi hanno risposto:
Le comunichiamo che, a seguito verifica da parte di Samsung, non è possibile gestire la sostituzione della cornice in garanzia, poiché risulta danneggiata.
Pertanto, Le comunichiamo di poter riparare il Suo prodotto al costo di euro 193 sostituendo cornice, touch e display.