Traballano anche sul mio e su quello di mio padre, sta cosa mi fa impazzire!
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi il mio problema è questo invece.. Perdita di vernice dai bordi, causa inspiegata. Nessuna caduta! Verrà riparato gratuitamente con l'assicurazione data in omaggio con il buono accessori di 100€ ? Ecco una foto
Allegato 31232
anche il mio è in quelle condizioni e samsung non risponde in quanto (per loro) trattasi di normale usura.
Non ho pensato all'assicurazione.. ma penso siano dello stesso avviso.
Quando dici che ti è andata bene cosa intendi?Io l'ho portato in un centro Samsung lunedì,oggi Samsung Exclusive mi ha confermato che nel centro assistenza a Firenze è arrivato ieri,dopo quanto l'hai riavuto?Io l'ho portato per la crepa sotto i tasti del volume (e anche perchè aggiornando kies mi si è bloccato e non mi riusciva a fare il ripristino d'emergenza).
ciao ragazzi,vorrei sostituire la cornice cromata esterna, sapete se la sostituzione è immediata o devo lasciare il cell in assistenza e aspettare chissà quando che me lo smontano un secondo e sostituiscono la cosa?
Devi lasciare il telefono in assistenza,l'ho portato lunedì ad un centro Samsung e l'hanno spedito.Samsung Exclusive mi ha detto che in 7-10 giorni dovrei riaverlo ma infine credo che saranno le classiche due settimane (sperando non ci siano ritardi).Se sei iscritto a Samsung Exclusive ti consiglio di contattarli al numero verde ed informarli che hai portato l'S3 in assistenza,sono molto gentili e monitorano loro la situazione
Ma a che prezzo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
che palle.... credevo lo facessero al momento...grazie mille per la risposta...