No a me è caduto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No a me è caduto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io mi dispiace ma non ti so dare una risposta certa,la ragazza che mi ha servito al centro Samsung mi ha detto che non sapeva con certezza se sarebbe stata sostituita solo la cornice o tutto l'insieme col display ma che secondo lei avrebbero sostituito il tutto (cornice+display). Il prezzo,non essendo il tuo in garanzia,nel caso in cui dovessi cambiare tutto il display penso si aggiri tra i 150/200,ti dico 150/200 perchè qui ho letto di certi che parlavano di 150€ ma al negozio dove avevo acquistato il telefono,non sapendo se mi avessero passato in garanzia il dispositivo e se il display veniva cambiato,mi avevano detto 200€ (non solo per la cornice ovviamente,intendeva cornice+display)
Ragazzi la cornice è questa?? VETRO ESTERNO ORIGINALE PER SAMSUNG GALAXY S3 BLU ( NO LCD NO DISPAY ) | eBay
Io ne ho trovato una su ebay tedesco ma dicono che per montarla si rischia la rottura del display
http://item.mobileweb.ebay.de/viewit...#ht_2918wt_882
Buonasera a tutti ragazzi ..so che non centra niente però se mi potete aiutare oggi quando sono tornato a casa .. mi sono accorto che non avevo perso il cell (GALAXY ACE PLUS) perchè non lo ritrovavo più .. torno indietro faccio la stessa strada dato che stavo con lo scooter.. e fortunatamente era al centro della strada.. lo riprendo e ha lo schermo rotto solo il vetro ( come l'applicazione schermo rotto ) .. il telefono funziona perfettamente wifi chiama riceve .. solo è senato come l'applicazione schermo rotto.. il telefono l'ho comprato 4 mesi fa.. volevo sapere dato che è in garanzia se potevano ripararlo.. perchè che bisogna sostituire solo lo schermo.. che ne dite ? o anche se è i garanzia non si può fare niente ? Grazie in anticipo buona serata