Visualizzazione stampabile
-
Come sopra,quella non è la cornice,per cambiare la cornice devo sostituire anche il display e la spesa è sui 200,io ho ritirato oggi il telefono dall'assistenza per lla crepa sulla cornice e hanno cambiato il display perchè è tutto assieme,fortunatamente mi ha salvato dalla spesa la garanzia
Quote:
Originariamente inviato da
draddamo
-
Quote:
lacico
Come sopra,quella non è la cornice,per cambiare la cornice devo sostituire anche il display e la spesa è sui 200,io ho ritirato oggi il telefono dall'assistenza per lla crepa sulla cornice e hanno cambiato il display perchè è tutto assieme,fortunatamente mi ha salvato dalla spesa la garanzia
E come hai fatto con la garanzia??
-
Io avevo la crepa sulla cornice sotto i tasti del volume ed essendo un difetto di diversi dispositivi lo passano in garanzia
Quote:
Lusi
E come hai fatto con la garanzia??
-
Lì c'è cornice + vetro.
Occhio però che quel venditore chiede 1 € per il prodotto e 50 € per la spedizione.
I prezzi sono 15-20 € per quelli bianchi, 20-25 € per i blue.
La sostituzione della cornice e del vetro SI PUO' FARE, bisogna operare con molta delicatezza
-
Quote:
draddamo
Questo è più "onesto" chiede 17 € però se guardi bene spedisce solo in Germania.
Io ho preso questo:
Outer Front Screen Glass Lens for Samsung Galaxy SIII S 3 i9300 W/Pebble Blue | eBay
-
Quote:
lacico
Purtroppo per cambiare la cornice devi per forza cambiare il display
non è proprio vero
-
in assistenza mi hanno detto così,in garanzia (quindi non per spillarmi soldi) per cambiarmi la cornice hanno sostituito anche il display perchè sono insieme
Quote:
gianlore
non è proprio vero
-
Ma quella non è la cornice in questione quello è il pezzo davanti (dice anche "Outer Front Screen Glass"infatti non "frame") ,si vede anche dalla foto che la cornice non c'è
Quote:
gianlore
-
Ragazzi, mio fratello (tacci sua) ha fatto cadere l'S3, sicuramente gli sarà caduto per strada, ha graffiato la cornice nella parte superiore, e ha fatto un puntino nello schermo...
secondo voi, se anche a me capitasse questo problema alla vernice della cornice, ovviamente non dove è graffiato ma dove si presenta di solito su questo modello, alla samsung mi farebbero comunque storie perche la cornice è comunque graffiata oppure la sostituirebbero tranquillamente??
Grazie :)
-
Il mio Amico S3 si presenta così:
http : //s18.postimage.org/othllwtex/crepe_samsuns_s3_cromatura.jpg
ho sentito l'assistenza che mi ha chiesto 200 EURO !!!!!!
è evidentemente un difetto di fabbrica, tengo il telefono come se fosse un figlio.....qualcuno sa dirmi un posto in zona milano che fa l'assistenza in garanzia per questo problema ?