Visualizzazione stampabile
-
Si, quel pezzo mi pare che viene cambiato col display e il touch...
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Si, quel pezzo mi pare che viene cambiato col display e il touch...
si ma DEVONO farlo in garanzia...parliamo di un telefono da 1.400.000 Lire !!!!! non di un entry level è il top di gamma....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ireto
si ma DEVONO farlo in garanzia...parliamo di un telefono da 1.400.000 Lire !!!!! non di un entry level è il top di gamma....
Bhè si, DOVREBBERO... Samsung però non lo ha riconosciuto come un difetto di fabbrica, presso un centro assistenza passerebbe come un danno, a carico dell'utente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Bhè si, DOVREBBERO... Samsung però non lo ha riconosciuto come un difetto di fabbrica, presso un centro assistenza passerebbe come un danno, a carico dell'utente!
credo che si debba solo aspettare....nelle nazioni serie...USA, JAP etc faranno sicuramente class action per farlo diventare un difetto di fabbrica da risolvere in garanzia !
-
1 allegato(i)
Ho novità MOLTO IMPORTANTI ! dategli risalto admin.
ho fatto casino sulla pagina facebook di samsung mobile e la risposta è quella che vedete nella immagine allegata Allegato 35256
potete trovare la discussione a questo indirizzo http://www . facebook.com/photo.php?fbid=170228836456812&set=a.1576810810449 21.55912.142116395934723&type=1&relevant_count=1
adesso vediamo se è vero !
-
Samsung riconosce come difetto di fabbrica quella crepa,al mio centro di assistenza mi hanno subito detto che sarebbe stato sostituito display+cornice in garanzia e così è stato fatto.Se poi certi centri assistenza non sono informati è un altro conto,ma in quello dove sono andata io mi hanno detto che ne avevano spediti diversi e che Samsung riconosceva questo difetto come di fabbrica e non dovuto ad un danno causato dai possessori
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Bhè si, DOVREBBERO... Samsung però non lo ha riconosciuto come un difetto di fabbrica, presso un centro assistenza passerebbe come un danno, a carico dell'utente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
Samsung riconosce come difetto di fabbrica quella crepa,al mio centro di assistenza mi hanno subito detto che sarebbe stato sostituito display+cornice in garanzia e così è stato fatto.Se poi certi centri assistenza non sono informati è un altro conto,ma in quello dove sono andata io mi hanno detto che ne avevano spediti diversi e che Samsung riconosceva questo difetto come di fabbrica e non dovuto ad un danno causato dai possessori
infatti dovrebbero saperlo ! sono deficenti loro...e non parliamo del centro assistenza di rocca cannuccia ! si parla del centro assistenza più grande nonchè l'unico a milano !!! cmq luned' vado e mi faccio sentire
-
Interessante, ma quanto tempo ci vorrà per la riparazione?
-
ragazzi appena acquistato un gs3 e noto subito una spiacevole cosa (un pò da pignoli!!)..
vicino al tasto di accensione, in controluce, si vedono due microsegnetti penso dovuti all'assemblaggio o alla plastica della cornice difettosa.
Mi chiedo come un telefono da 500 euro possa uscire con queste, microimperfezioni!!
-
A me in 6 giorni è tornato
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Interessante, ma quanto tempo ci vorrà per la riparazione?