Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacico
A me in 6 giorni è tornato
MMh, interessante...
-
Ma secondo voi se mi è caduto e si è scheggiato me lo riparano per le crepe di fabbrica presenti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ho lo stesso problema della crepa pero sull'angolo basso di sinistra!!!!! Premessa il telefono non e' mai caduto! Tenuto sempre in custodia rigida originale! La crepa si e' allungata... Portandolo ad un centro di assistenza di viterbo mi hanno detto che la riparazione e' fuori garanzia... Premessa il telefono nemmeno lo avevano visto!!!! Tu sai se ci sono comunicati ufficiali???? Questa rete di assistenza fa proprio schifo!!!!!!
-
me l'hanno riparato in garanzia in 5 giorni ! lo prendono come guasto non in garanzia fanno la perizia e poi si trasforma in garanzia !
a
-
Quote:
ireto
me l'hanno riparato in garanzia in 5 giorni ! lo prendono come guasto non in garanzia fanno la perizia e poi si trasforma in garanzia !
a
Ciao ma la tua lesione dove si trova! ? La mia è alla angolo basso di sinistra appena sopra la giuntura di saldatura! È iniziata come micro lesione si è poi allargata fino a spaccarsi completamente! Ripeto tutto questo nn prendendo mai una caduta o altro
-
Ma se è caduto e ha altri graffi lo accettano li stesso avendo quei tagli agli angoli come difetto di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
draddamo
Ma se è caduto e ha altri graffi lo accettano li stesso avendo quei tagli agli angoli come difetto di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ankio ho lo stesso problema ragazzi....se c sn altri graffi lo cambiano comunque?
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro S3 con tapatalk 2
-
Quote:
draddamo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
I tagli ai quattro angoli della cornice NON SONO un difetto di fabbrica sono le giunture!!! TUTTI le hanno!!!
-
raga ho un puntino fastidioso sulla cornice del mio samsung s3..per caso esiste un modo (pennarello, ecc..) per poterlo coprire??? Grazie!!
-
Se parli di quello nella parte inferiore destra (e anche superiore destra) è normale
Quote:
monellore
raga ho un puntino fastidioso sulla cornice del mio samsung s3..per caso esiste un modo (pennarello, ecc..) per poterlo coprire??? Grazie!!