no no..in basso proprio sulla cromatura..è come se si fosse tolta un pò la vernice..
Visualizzazione stampabile
no no..in basso proprio sulla cromatura..è come se si fosse tolta un pò la vernice..
Ciao ragazzi, novità in merito al riconoscimento in garanzia delle crepe? Non ho capito se a qualcuno hanno cambiato la cornice in garanzia?
Eccoci e finalmente ( avrei evitato volentieri) anche a me sono comparse le crepe nella cornice esattamente 2 da entrambi i lati ma con una tale simmetria che inizialmente pensavo che il tel era sempre stato cosi. Il telefono l'ho comprato a Dicembre almeno 2 mesi ha resistito.
Sono solo dei danni estetici, a me impor5ta che il telefono funziona e sia affidabile ma mi rode un po lasciarlo crepato, mi dite in garanzia quanto ci mettono a sitemarlo per capire quanto rimarrò senza telefono, e poi siamo sicuri che cambiando la cornice in garanzia non si ripresentano di nuovo??
salve, quanti di voi hanno risolto in garanzia il problema come da titolo?
lunedì consegno il cell al centro assistenza samsung.
Grazie
manco a farlo apposta, ieri ho sentito un mio amico con lo stesso problema. Al telefono la samsung gli ha riferito che la riparazione non rientra in garanzia, costo 249 oppure se è assicurato sarà gratuito....
Secondo voi me lo riparano con la garanzia? Tra l altro l ho preso da un negozio online e ho fattura mandata x email! Penso vada bene no??
Allegato 45713Allegato 45713
Inoltre ho anche la batteria (penso) che fa un po' di bizze!
Oggi x ben due volte con 58% di carica.. Vado a scattare una foto e si spegne il telefono.. Metto in carica e mi da subito 76%..
Dopo un po' lo stacco e segna 68%.. Rivado a fare una foto e si rispegne! Bah!