Visualizzazione stampabile
-
Volevo segnalarvi che anche il mio s3 (colorazione bianca) ha delle crepe sulla cornice cromata sul lato destro. Purtroppo non sono più in possesso dello scontrino quindi non posso chiedere aiuto all'assistenza samsung anche se il telefono ha meno di un anno di vita ed è stato pagato a prezzo pieno...purtroppo no scontrino no party
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, come già annunciato, anche io ho il problema delle crepe alla cornice. Ho sentito il centro assistenza tramite il fratello del proprietario e mi hanno confermato che non lo passano in garanzia....!!!
Qualcuno ha materiale da postare, scontrino o ricevuta, dove si possa capire che l'intervento è stato effettuato in garanzia? Non è che un centro può farlo rientrare in garanzia ed uno no!!! Grazie per l'aiuto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloT
Ciao ragazzi, come già annunciato, anche io ho il problema delle crepe alla cornice. Ho sentito il centro assistenza tramite il fratello del proprietario e mi hanno confermato che non lo passano in garanzia....!!!
Qualcuno ha materiale da postare, scontrino o ricevuta, dove si possa capire che l'intervento è stato effettuato in garanzia? Non è che un centro può farlo rientrare in garanzia ed uno no!!! Grazie per l'aiuto!!!
A me lo confermarono in chat con Samsung... Mi disse che avrei dovuto rivolgermi a un centro assistenza Platinum... Oggi lo dovrebbe portare un mio amico, così vedo la tempistica... Comunque se non te lo fanno in garanzia inizia a chiamare Samsung e arrabbiati facendo il nome del centro "assistenza"...
-
sul mio è passato tutto in garanzia. Anzi, ho richiamato samsung per la presenza di una nuova crepa. Qualità dei materiali equivalente a zero.
-
Quote:
gianca73
sul mio è passato tutto in garanzia. Anzi, ho richiamato samsung per la presenza di una nuova crepa. Qualità dei materiali equivalente a zero.
Eeh, purtroppo... Ma la tempistica del lavoro? Mi fa ansia stare senza S3...
-
la mia avventura è iniziata con la chiamata a samsung, consegna cell al centro gold di napoli, ritiro.....in 24h....forse sono stato fortunato.
Ora mi tocca riportarlo.......
-
Quote:
gianca73
la mia avventura è iniziata con la chiamata a samsung, consegna cell al centro gold di napoli, ritiro.....in 24h....forse sono stato fortunato.
Ora mi tocca riportarlo.......
Cioè lo hanno tenuto solo 24 ore? In un Gold???? Buono... Però penso che non sarà così in tutti i CAT. :'(
-
Quote:
crik91
Cioè lo hanno tenuto solo 24 ore? In un Gold???? Buono... Però penso che non sarà così in tutti i CAT. :'(
Si....mi hanno detto che sono un centro gold con riparazioni presso di loro fino al secondo livello...ad esempio, sostituire cornice con annesso il display....sono un unico pezzo
-
Quote:
gianca73
Si....mi hanno detto che sono un centro gold con riparazioni presso di loro fino al secondo livello...ad esempio, sostituire cornice con annesso il display....sono un unico pezzo
A me Samsung disse che i centri Gold si occupano principalmente di piccole cose come reset o aggiornamenti software e che per le riparazioni o diagnosi serviva un Platinum... Ma sei un Exclusive? Ho sempre pensato che la cosa servisse a poco...
-