Visualizzazione stampabile
-
scusate, qualcuno ha sostituito la cover da solo?? a me è caduto un po di volte e tutto il bordo argentato è ammaccato in vari punti. L'ultimo volo si è anche spaccato il vetro !! il vetro è in arrivo, è ho visto che le cover costano relativamente poco e sono complete anche di copertura batteria. Ora però, per poter cambiare il tutto devo anche staccare il display (a prescindere che il vetro sia rotto) ma è difficile farlo? e necessariamente togliendolo si rompe?? Ho visto vari tutorial in merito ma tuti sostituiscono da rotto a nuovo quindi anche se si rompe togliendolo, fa nulla.... io volevo sapere se si può fare senza rompere nulla e levarlo dalla vecchia cover e inserirlo nella nuova !?!?o_O........ che mi dite?
-
Fatto tutto questa mattina un ora e avevo nuovamente il telefono, per cambiare la cornice cambiano anche il display quindi praticamente telefono nuovo , unica pecca formattano e installano l'ultimo firmware anche se si tratta di un intervento per l'estetica.Se siete clienti samsung exlusive consiglio vivamente di prenotare l'intervento via sito, è l'unico modo per riavere il telefono in un ora.
-
a me se lo sono tenuto, ho chiamato, in lavorazione...
-
bho io sono andato in centro platinum e ho prima prenotsto l'intervento dal sito exlusive
-
il primo intervento e' stato eseguito in 24h
la prenotazione online nella mia città non è prevista
-
Ciao a tutti,
confermo che al Centro assistenza platinum di Roma l'operatrice alla reception appena ha visto il taglio sulla cornice del mio S3 immediatamente mi rassicurava dicendomi che sarebbe stato riparato in garanzia ed in fase di apertura dell'intervento comunicandogli la mia iscrizione al sito exclusive (importante ricordarsi il pin) la stessa domandava a due tecnici li accanto la disponibilità in sede del pezzo di ricambio, confermata la presenza e finito di registrare nei loro sistemi tutti i dati consegnava materialmente il mio Galaxy S3 ad uno dei due tecnici che immediatamente e con me presente (stavo appollaiato su uno sgabello davanti al suo tavolo di lavoro) procedeva all'intervento di riparazione. Dopo circa un'ora (smontaggio, rimontaggio, aggiornamento software e checklist in fase di riavvio per assicurarsi che tutto funzionasse) mi hanno riconsegnato il telefono.
Unico consiglio, almeno per quelli della zona di Roma, è di accertarsi preventivamente, tramite una telefonata, della presenza in sede del ricambio.
Mi hanno assicurato che il problema non dovrebbe più ripresentarsi ... speriamo.
-
A me purtroppo si è ripresentato il problema,al centro Samsung mi hanno detto che è il primo caso....sarò sfigata io!
Quote:
Originariamente inviato da
Bambolo8
Ciao a tutti,
confermo che al Centro assistenza platinum di Roma l'operatrice alla reception appena ha visto il taglio sulla cornice del mio S3 immediatamente mi rassicurava dicendomi che sarebbe stato riparato in garanzia ed in fase di apertura dell'intervento comunicandogli la mia iscrizione al sito exclusive (importante ricordarsi il pin) la stessa domandava a due tecnici li accanto la disponibilità in sede del pezzo di ricambio, confermata la presenza e finito di registrare nei loro sistemi tutti i dati consegnava materialmente il mio Galaxy S3 ad uno dei due tecnici che immediatamente e con me presente (stavo appollaiato su uno sgabello davanti al suo tavolo di lavoro) procedeva all'intervento di riparazione. Dopo circa un'ora (smontaggio, rimontaggio, aggiornamento software e checklist in fase di riavvio per assicurarsi che tutto funzionasse) mi hanno riconsegnato il telefono.
Unico consiglio, almeno per quelli della zona di Roma, è di accertarsi preventivamente, tramite una telefonata, della presenza in sede del ricambio.
Mi hanno assicurato che il problema non dovrebbe più ripresentarsi ... speriamo.
-
Ciao Bambolo8, potresti inserire copia ricevuta rilasciata dal centro dove si può vedere che il lavoro è stato fatto in garanzia? Grazie, penso sia di aiuto a molti.
-
secondo intervento questa volta eseguito in 4gg. Vabbè.....sostituita cornice con display...speriamo bene che non si presenta più......
comunque confermo che la riparazione passa in garanzia, senza alcun costo.
-
Oh uno che non mi fa sentire sola,anche a me sono appena rispuntate le crepe dopo 4 mesi
Quote:
Originariamente inviato da
gianca73
secondo intervento questa volta eseguito in 4gg. Vabbè.....sostituita cornice con display...speriamo bene che non si presenta più......
comunque confermo che la riparazione passa in garanzia, senza alcun costo.