Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io oggi l'ho ritirato dalla garanzia. L'avevo mandato perché mi si riavviava sempre (poi ho scoperto che basta togliere la sd) e mi hanno cambiato anche la cornice che aveva la rigatura in alto a destra, ma era anche parecchio rovinata a causa di un paio di botte!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, a quanti di voi hanno sostituito la cornice causa crepatura ????
Consigli per un centro assistenza in zona bologna ?
Se volessi sostituirla io dove la posso acquistare ?
Grazie
-
Portato in assistenza a Modena in centro Gold per crepa nella cornice vicino al connettore USB giovedì 14/3 mattina e ritirato la sera stessa; per ora molto contento dell'assistenza.
-
sono questi i centri gold ?
Y2K
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dany83
sono questi i centri gold ?
Y2K
Nella pagina che hai linkato inserisci la provincia o il cap e appaiono i centri assistenza più vicini, con indicato se sono Platinum (il meglio, ma ce ne sono pochi in Italia), Gold (fanno alcuni tipi di riparazione, ma per le più complesse inviano il tel al centro Platinum) e Standard (mi sembra che si limitino ad aggiornare il firmware).
-
Ciao, anche il mio terminale presenta la crepa sotto i tasti volume, acquistato a giugno in un 3 store, mi accorgo della crepa solo verso dicembre, portato in assistenza ad inizio febbraio, mi è stato consegnato ieri e scopro che cio' che ho chiesto di fare non è stato fatto, la cornice è ancora quella originale cosi come la cover posteriore, in compenso me l'hanno brandizzato 3. Ho gia scritto una mail al centro assistenza dove la 3 si appoggia, ma senza aver risposta, oggi ritorno in negozio e pretendo che mi tolgano il brand e che mi venga sostituita sia la cornice che la cover posteriore, per di piu ho scoperto che molte funzionalita' non sono le stesse che c'erano fino al giorno in cui l'ho consegnato, sono state aggiunte applicazioni 3 e lo stato batteria mi segnale che l'autonomia è di solo un'ora nonostante sia carica al 98% (al 100% mi da solo qualche secondo di autonomia), che dire????? era meglio se in assistenza non ci finiva......
-
Ciao Ragazzi, a me l'hanno regalato comprandolo su Groupon. La garanzia è Europa e come fattura mi dice la stessa groupon che basta il coupon inviatomi. Qualcuno ha avuto esperienza con questo genere di venditore? Essendo garanzia Europa ci sono problemi con la sostituzione della cornice in garanzia? Grazie mille :D
-
Ottima esperienza con assistenza Samsung: prenotato intervento martedì via web da Samsung Exclusive al centro Platinum (non Gold come avevo scritto per errore) di Milano per due microcrepe sulla cornice, portato giovedì pomeriggio mi hanno sostituito il display davanti a me in 10 minuti, ovviamente in garanzia. Ottimo.
Spero solo che il nuovo display non ripresenti in futuro lo stesso problema. Ma intanto il comportamento di Samsung mi sta convincendo a passare all'S4...
-
Salve a tutti,
vi posto le foto del mio galaxy s3, comprato a fine luglio 2012, il quale da settembre 2012 ha iniziato a dare segni del degrado che l'ha portato oggi ad essere impresentabile,a breve lo invierò all'assistenza samsung.
Dato che sul forum trovo 1000 persone che se ne lamentano ma pochissime sono state chiare, io posto le mie foto per dare prova che davvero questi materiali che samsung ha usato, ahimè fanno davvero schifo e, vorrei sapere se qualcuno, che si è trovato in una situazione medesima o simile, abbia mandato il telefono in assistenza e cosa è successo...!!!
Grazie a tutti.
http://imageshack.us/a/img577/1930/img1869c.jpg
http://imageshack.us/a/img21/2171/img1871o.jpg
http://imageshack.us/a/img341/6789/img1872w.jpg
http://imageshack.us/a/img26/4404/img1874zb.jpg
http://imageshack.us/a/img14/1999/img1875iw.jpg
http://imageshack.us/a/img213/9089/img1876ls.jpg
http://imageshack.us/a/img844/760/img1878ir.jpg
http://imageshack.us/a/img21/4570/img1879dr.jpg
http://imageshack.us/a/img42/2443/img1882dq.jpg
http://imageshack.us/a/img266/1725/img1881o.jpg
http://imageshack.us/a/img705/7148/img1885rc.jpg
http://imageshack.us/a/img829/4692/img1888vc.jpg
http://imageshack.us/a/img255/1979/img1887dw.jpg
-
Salve ragazzi anche a me sono comparse le crepe sul bordo grigio della cornice, la più grossa è sotto al bilanciere volume, senza che sto a dire che per il telefono ho una cura maniacale, mai caduto e mai messo in tasca... Comunque mi reco stamane ad un centro di assistenza autorizzato samsung, nella mia zona, gli dico che è un difetto riscontrato da molte persone "in tutto il mondo" e il centro mi risponde che questo non è coperto più da garanzia perchè il telefono è stato acquistato più di 6 mesi fà (maggio 2012) e che quindi è NORMALE USURA del dispositivo e mi chiede per la riparazione ben 150 euro !!! Poi aggiunge di non ascoltare forum perchè dicono tutte fesserie, sostenendo che le crepe non sono altro che un cattivo uso del terminale e non quindi un "difetto di fabbricazione", tutto ciò è allucinante !
Ora mi accingo a telefonare a quelli di samsung exclusive per chiedere spiegazioni in merito.
Vi chiedo se sta cosa della riparazione entro i 6 mesi per le crepe sia vero o no, un cellulare non dovrebbe avere 2 anni?