Visualizzazione stampabile
-
Allora, per quanto riguarda i miei problemi (leggi post 19), stamattina ho chiamato l'assistenza e, dopo aver chiesto se era normale o no avere questi "problemi", mi hanno detto semplicemente che sarò contattato da un tecnico e quindi di non andare in un centro di assistenza fino a quando costui non mi chiamerà.
Io naturalmente ho cercato una strada alternativa, tramite un amico sono riuscito a cambiare la cover (presa da un s3 appena arrivato) e almeno per ora questa aggancia perfettamente. ora non so se si lesionerà anche questa....staremo a vedere...
Comunque ho notato una cosa, sulla mia vecchia back cover ci sono due cerchietti di circa 2 mm incisi al di sopra della scritta samsung, mentre sulla nuova invece non sono presenti... ora mi chiedo: non è che identificano un lotto di produzione difettato? cioè un lotto di produzione precedente (il mio s3 è arrivato in negozio il 28 maggio) che è soggetto a questi problemi. Non so se la cosa può avere senso...
Comunque ora mi resta solo il problema degli scricchiolii, che difficilmente risolverò.... sono curioso però di sentire cosa mi dice il tecnico samsung quando mi chiamerà... sempre se lo farà....
Ora non mi resta che stressare un pò questa nuova cover per vedere un pò se regge...
-
Mi mandi una foto dei cerchietti? Io lavoro nella plastica e forse ti posso aiutare a capire.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Una multinazionale del genere....non dovrebbe far uscire un telefono dove basta un nulla per rompere la cover...ma scherziamo.....non e in dufetto del singolo ma un difetto di progettazione materiale scadente...poco flessibile...io avevo il nexus...lo aprivo spesso...aveva una cover sottilissima..e flessibile....poi l apertura deve essere pratica e alla portata di tutti....e per 600 euro...potevano pebsarla meglio.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Riduzione costi...... Ci sono una miriade di policarbonati in giro..... Se ne hanno usato uno magari rigenerato...... È meno flessibile e più fragile. Qualcuno mi dice da dove parte la cricca? Foto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
cpezzi
Mi mandi una foto dei cerchietti? Io lavoro nella plastica e forse ti posso aiutare a capire.
Purtroppo non ho altre foto della vecchia cover. I "cerchietti" li avevo notati qualche giorno fa ma non gli avevo dato peso. Ora guardando questa nuova mi sono accorto subito della differenza.
Poi ho notato anche un'altra cosa riguardo alla scritta "samsung", sulla nuova cover è come se ogni lettera fosse incollata in un incavatura già presente
Allegato 14596
sulla vecchia quelle fessure attorno alle lettere non c'erano, questa cosa probabilmente è correlata ai "cerchietti".
Comunque sarebbe utile sapere da chi ha problemi come si presenta la scritta samsung e se hanno questa sorta di cerchietti.
-
era un difetto comune al blu ecco perche è stato ritirato e rifatto, se avete la back cover bianca fatevela cambiare, non perdete tempo a cercare di capire
-
Quote:
0raziel0
era un difetto comune al blu ecco perche è stato ritirato e rifatto, se avete la back cover bianca fatevela cambiare, non perdete tempo a cercare di capire
IL TEORICO.... ma la vuoi smettere di deridere coloro i quali hanno speso 600 euro e si son ritrovati una patacca di cellulare ? te lo vuoi ficcare in testa che c'è un'alta percentuale di dispositivi difettosi ? o vuoi continuare a mostrare il tuo fanatismo ? Fa esprimere liberamente tutti coloro che hanno avuto problemi!!!!
-
Onestamente mi fai pena, non è teoria ma se samung ha ritirato e distrutto il 90% delle cover blu ci sarà un motivo o no?
Tu smettila di fare il saccente e informati prima di scrivere fesserie
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Ma perchè trattarvi in questo modo....siete su un forum e ognuno esprime la propria idea...usare termini offensivi....non mi sembra una cosa giusta...rispetto e educazione per tutti è il primo ingrediente in ogni cosa....la cover in questione ha difetti.... materiale sicuramente incompatibile con la cernice messa o comunque un grosso errore...e chi ha speso tutti quei soldi rimane male....mi sembra ovvio....la politica ormai è quella di vendere a alto costo usando materiali sempre piu scarsi...tanto quando si ha un nome importante si vende....basta fare pubblicità...e tutti in coda a comprare....certo che fra ics su note a ruschio di brick e questa cover....la samsung ci sta rimettendo la faccia
-
Quote:
sondra
Ma perchè trattarvi in questo modo....siete su un forum e ognuno esprime la propria idea...usare termini offensivi....non mi sembra una cosa giusta...rispetto e educazione per tutti è il primo ingrediente in ogni cosa....la cover in questione ha difetti.... materiale sicuramente incompatibile con la cernice messa o comunque un grosso errore...e chi ha speso tutti quei soldi rimane male....mi sembra ovvio....la politica ormai è quella di vendere a alto costo usando materiali sempre piu scarsi...tanto quando si ha un nome importante si vende....basta fare pubblicità...e tutti in coda a comprare....certo che fra ics su note a ruschio di brick e questa cover....la samsung ci sta rimettendo la faccia
Concordo. Io provengo da un S2 e , almeno il mio, strutturalmente era perfetto e mi dava l'impressione di essere abbastanza resistente.
Questo S3 invece mi da tutt'altra impressione...
-
Io ora ho controllato e non vedo crepe o altro... fatto sta che ci tengo la custodia in silicone bella stretta dal promo giorno e non l'ho mai messo in tasche strette speriamo bene, anche io concordo sulla estrema solidità dellS2 avuto per quasi 1 anno prima di passare a questo..forse era meglio aspettare un Po e non farsi prendere dalla frenesia..e valutare meglio speriamo bene..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2