Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianca73
Abito vicino mi dici quale centro sei andato, grazie
Purtroppo la situazione non è delle migliori, oggi ho telefonato a samsung exclusive e mi ha rimandato di far visionare il cellulare a centri samsung, finora sono stati in 2, il primo mi dice che sono passati 6 mesi e quindi è passabile come usura e il secondo dice che il telefono è sottile e quindi tende a spaccarci il bordo, ambedue però dicono che sono il primo caso!!!! E di non dar retta a quello che leggo in rete hahahahahahahahahahahahaa ma vi rendete conto?? o_O
-
Quote:
BayCla
Vi chiedo se sta cosa della riparazione entro i 6 mesi per le crepe sia vero o no, un cellulare non dovrebbe avere 2 anni?
Evidentemente ogni centro assistenza si comporta a modo suo: a me l'hanno riparato in garanzia in un quarto d'ora senza battere ciglio, e l'avevo acquistato il 30 aprile 2012
-
Quote:
foxstefano
Evidentemente ogni centro assistenza si comporta a modo suo: a me l'hanno riparato in garanzia in un quarto d'ora senza battere ciglio, e l'avevo acquistato il 30 aprile 2012
Beato te :'( Comunque non mollo, domani giro tutti i centri assistenza di Napoli, speriamo bene :-\
-
Con tutto il dovuto rispetto per la persona con cui hai parlato i casi sono due,o non sa niente del suo lavoro o ti vuole fregare.A me hanno sostituito la prima volta la cornice a Novembre (telefono acquistato a luglio),la settimana scorsa l'ho riportato al Centro Samsung perchè si sono riformate le crepe,hanno guardato il terminale e poi mi hanno detto che avrebbero potuto sostituire loro la cornice,ma visto che la prima volta se n'è occupata direttamente la Samsung glielo vogliono spedire,confermandomi però che il telefono verrà riparato in garanzia per la seconda volta. Solo gli accessori hanno garanzia sei mesi,il telefono due anni!
Quote:
BayCla
Salve ragazzi anche a me sono comparse le crepe sul bordo grigio della cornice, la più grossa è sotto al bilanciere volume, senza che sto a dire che per il telefono ho una cura maniacale, mai caduto e mai messo in tasca... Comunque mi reco stamane ad un centro di assistenza autorizzato samsung, nella mia zona, gli dico che è un difetto riscontrato da molte persone "in tutto il mondo" e il centro mi risponde che questo non è coperto più da garanzia perchè il telefono è stato acquistato più di 6 mesi fà (maggio 2012) e che quindi è NORMALE USURA del dispositivo e mi chiede per la riparazione ben 150 euro !!! Poi aggiunge di non ascoltare forum perchè dicono tutte fesserie, sostenendo che le crepe non sono altro che un cattivo uso del terminale e non quindi un "difetto di fabbricazione", tutto ciò è allucinante !
Ora mi accingo a telefonare a quelli di samsung exclusive per chiedere spiegazioni in merito.
Vi chiedo se sta cosa della riparazione entro i 6 mesi per le crepe sia vero o no, un cellulare non dovrebbe avere 2 anni?
-
Io ho avuto il problema delle crepe, sotto il tasto di accensione e sotto il volume,sostituita la cornice in garanzia ora mi accingo a respiderlo in assistenza per lo stesso motivo. Detto ciò però non ho mai avuto problemi così grossi,le crepature si ci sono ma sono impercettibili,il tuo sembra sia stato in guerra.Non è che hai utilizzato qualche cover che possa averti fatto un danno così grosso?Non mi era ancora capitato di vedere nessun S3 così.
Quote:
NotoriousS
-
anche il mio ha delle crepe allucinanti! Comunque sono stato ad un centro samsung di Casoria (NA) ed hanno fatto delle foto lungo la cornice, hanno detto che dovevano prima contattare samsung per vedere se la riparazione rientra in garanzia, e mi avrebbero poi contattato, speriamo bene...
-
-
Quote:
emmegi
Alcuni miei amici internettiani lamentano la rottura della cornice cromata intorno al display. A parte i 4 tagli ai 4 angoli, fateci molta attenzione. Il mio per ora non ne ha, ma ho la sensazione che prima o poi capiterà anche a me :(
Ma i 4tagli ai lati sono cosa grave?
Dal mio strepitoso s3 con Tapatalk 2 BAZIIIINGA
-
Quote:
Gabro
OK! ma per montarlo?
-
Quote:
special
OK! ma per montarlo?
Da solo te lo sconsiglio dato che lo schermo LCD è molto sottile e rischia di creparsi, ma qualche centro di riparazioni dovrebbe effettuarti la sostituzione facendoti pagare solo la manodopera, è l'alternativa più economica, altrimenti acquisti il componente fornito dalla Samsung composto dalla cornice, lo schermo LCD, ed il vetro anteriore, con una spesa non inferiore ai 150 euro.