Visualizzazione stampabile
-
Ciao puoi dirmi che colore è il tuo s3???
Se è blu è sottoposto a piu rischi per la perdita della verniciatura, io ho un s3 bianco tenuto sempre con cover è mai questo tipo di problema. L'unica problema che riscontro come puoi leggere più sopra sono le crepe nella copribatteria.
-
allora il mio è blu e sul copribatteria non c'è questo difetto anche perchè ho sostituito la cover con quella flipcase della samsung, l'unico problema è sulla cornice ci sono delle sverniciature simmetriche sulla parte superiore e sotto vicino al microfono, le sverniciature sembrano dei crateri sono a chiazze
-
Nel mio s3 c'é una crepa sul lato destro... Proprio sulla cornice.. Passando il dito si sente il dislivello.. É un danno che si ripara in assistenza? Che iter consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 andato 2 volte in assistenza e con batteria maggiorata 3000mah usando Androidiani App
-
sostituito lo schermo a dicembre, quindi con tutta la cornice, e si, anche la mia sta scolorendo.
Samsung deludente .
-
Anche un mio amico ha l's3 blu e sulla cornice laterale parte superiore ha anche della parti più scure segno che la vernice è andata via. Per risolvere il seguente problema bisogna cambiare tutta la cornice cosa che i centri assistenza samsung non faranno mai.
-
Un caso analogo è quello dell'iphone 5 nero però non so se apple cambi un iphone solo per la vernice...
-
quindi dite che è inutile avere qualche speranza che passi in garanzia?
anche se è stato inviato dal centro alla samsung in garanzia?
-
Ciao!! Io ho un s3 blu e ho notato che si é tolta un po' di vernice dove c'é la micro USB per la ricarica!! il danno è piccolissimo, ma non vorrei che con il tempo si svernici sempre più...sicuramente è accaduto mettendo e togliendo la micro USB per ricaricarlo...ma non mi sembra normale...
Qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa?
Grazie
-
Ryo viene sostituita in garanzia, vai in un centro Samsung della tua città. Anche il difetto della vernice che salta via viene passato in garanzia. Basta leggere qualche post più vecchio in questa discussione in cui un utente spiega il problema con tanto di foto e dice di aver effettuato il cambio della cornice in garanzia.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gigict96
Anche un mio amico ha l's3 blu e sulla cornice laterale parte superiore ha anche della parti più scure segno che la vernice è andata via. Per risolvere il seguente problema bisogna cambiare tutta la cornice cosa che i centri assistenza samsung non faranno mai.
Cosa vuol dire che non lo faranno mai?? A me hanno cambiato cornice+display due volte!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App