Visualizzazione stampabile
-
Io l ho venduto e preso HTC one.la cornice volevani 160 euro che garanzia non compre usura e visto che si bloccAva addio Samsung.Mai Liu samsungggggg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io ho un S3 da due mesi e chi me l'ha venduto, aveva un cane cucciolo (Labrador) che li aveva graffiato la cornice a sinistra e poi il possessore stesso l'ha fatto graffiare sui bordi in alto a DX e SX e si è leggermente tolto il colore.
Io per ora lo tengo così, se noto che si stacca a pezzi lo faccio sistemare. Soldi per uno smartphone nuovo non lo ho. :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drewes
Io ho un S3 da due mesi e chi me l'ha venduto, aveva un cane cucciolo (Labrador) che li aveva graffiato la cornice a sinistra e poi il possessore stesso l'ha fatto graffiare sui bordi in alto a DX e SX e si è leggermente tolto il colore.
Io per ora lo tengo così, se noto che si stacca a pezzi lo faccio sistemare. Soldi per uno smartphone nuovo non lo ho. :banghead:
puoi prendere una custodia in gomma che, oltre a proteggerlo in future cadute, ti copre anche i graffi attuali. E ti appare come nuovo.
-
Oddio riletto mio post sembra che mi è morta maestra piccola :'(
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Freethinker
Oggi ho portato il mio S3 in assistenza con precisione a Roma al centro assistenza in via Fosso della Maiana e devo dire che sono stati ECCEZIONALI
Essendo un cliente exlusive non ho fatto la fila (ed erano veramente tanti ad aspettare) hanno rispettato l'orario al secondo,
Appena preso il telefono in mano neanche ho dovuto dar spiegazioni ha visto solo la fessura sotto il bilancere del volume.
Mi ha fatto portare il telefono a 1m dalla sua postazione dove 3 banconi con 3 tecnici seduti erano a disposizione,
Per. Farla breve l'intervento ha richiesto la sostituzione dell intero schermo e scocca.. Cambiandoli davanti i miei occhi;
Con il terminale praticamente nuovo me ne sono andato.
Non posso che ammirare il loro operato,
Mi hanno fatto sentire davvero Exlusive.
Te l'hanno fatto in garanzia o hai dovuto pagare?
Io ho la crepa sotto il volume come la tua e a tutti e quattro gli angoli e volevo farlo sistemare, ma essendo un problema del telefono e non causato da me non vorrei pagare.
-
Anche a me da poco si è creato un taglietto sulla cornice sopra il lato destro del connettore per ricaricare... Speravo di non avere questo problema ma se non peggiora non penso di portarlo in assistenza. Anche se sempre sulla cornice, lato sinistro, è venuta via la vernice e si vede come una sbavatura blu, del colore del copri batteria... Mah...
-
Quote:
lala
puoi prendere una custodia in gomma che, oltre a proteggerlo in future cadute, ti copre anche i graffi attuali. E ti appare come nuovo.
Avevo la Flip Cover, ma visto che non serviva a nulla, ho comprato una custodia rigida forata dietro (così prende aria) che copre tutto il terminale.
Speriamo che non avrò altri problemi...
-
Ma si può segnalare questa discussione alla Samsung????
-
2 allegato(i)
Quote:
Freethinker
Oggi ho portato il mio S3 in assistenza con precisione a Roma al centro assistenza in via Fosso della Maiana e devo dire che sono stati ECCEZIONALI
Essendo un cliente exlusive non ho fatto la fila (ed erano veramente tanti ad aspettare) hanno rispettato l'orario al secondo,
Appena preso il telefono in mano neanche ho dovuto dar spiegazioni ha visto solo la fessura sotto il bilancere del volume.
Mi ha fatto portare il telefono a 1m dalla sua postazione dove 3 banconi con 3 tecnici seduti erano a disposizione,
Per. Farla breve l'intervento ha richiesto la sostituzione dell intero schermo e scocca.. Cambiandoli davanti i miei occhi;
Con il terminale praticamente nuovo me ne sono andato.
Non posso che ammirare il loro operato,
Mi hanno fatto sentire davvero Exlusive.
Sono interessato anche io a sapere se hanno riconosciuto il difetto di qualità del materiale. Ho lo stesso difetto. Intanto provo a mandare una email.
-
Quote:
nuz81
Sono interessato anche io a sapere se hanno riconosciuto il difetto di qualità del materiale. Ho lo stesso difetto. Intanto provo a mandare una email.
Identico difetto mio per la seconda foto! La prima fortunatamente no... Per ora...