Visualizzazione stampabile
-
Io ho prenotato per il primo pomeriggio. In fase di prenotazione ho dovuto scegliere come tipo di problema quello estetico che è l'unico che si avvicina. Nelle note ho spiegato che voglio un intervento in garanzia.
Mah.... domani vediamo che esce fuori.
In fondo il telefono è stato sempre tenuto nella custodia e non è mai caduto. Quindi l'unica spiegazione è un difetto del materiale.
-
Informaci sull'esito. ...grazie
-
Per email mi hanno risposto cosí:
In merito alla Sua richiesta, La informo che così come è indicato sulla Warranty Card presente all'interno della scatola del Suo prodotto, i danni accidentali, o dovuti ad usura non rientrano in garanzia.
:thumbdown:
-
E' andata molto bene. Siccome nei giorni passati gli avevo mandato delle foto per email mi avevano già risposto ieri che quel difetto è coperto dalla garanzia. Hanno rispettato l'ora della prenotazione per fortuna perché c'erano tante persone in attesa. Una volta visto il Telefono e consultatisi mi hanno fatto accomodare al banco del tecnico. Molto gentile e disponibile. Mi ha spiegato che se ci sono segni di urti allora non lo fanno in garanzia altrimenti non ci sono problemi. Sono rimasto molto soddisfatto.
-
Questa cosa mi fa incazzare ancora di più!!! Sono contento per te ma cavolo....io sto diventando matto e messuno che ripari il mio telefono!!!! Che schifo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Per email mi hanno risposto cosí:
In merito alla Sua richiesta, La informo che così come è indicato sulla Warranty Card presente all'interno della scatola del Suo prodotto, i danni accidentali, o dovuti ad usura non rientrano in garanzia.
:thumbdown:
Mauro sei di Trapani, vero?
Se ne hai la possibilità prova a sentire (o meglio andare di presenza) Elettronica Cicala a Palermo...
-
Quote:
TheKing
Mauro sei di Trapani, vero?
Se ne hai la possibilità prova a sentire (o meglio andare di presenza) Elettronica Cicala a Palermo...
Si si, se me lo chiedevi qualche giorno fa che ero lí! Ora vedo se ci passo:thumbup:
Hai avuto un'esperienza positiva in questo centro assistenza per caso??
-
Quote:
maurotp
Si si, se me lo chiedevi qualche giorno fa che ero lí! Ora vedo se ci passo:thumbup:
Hai avuto un'esperienza positiva in questo centro assistenza per caso??
Ops, scusa: non ricordavo!
Comunque si, ma in ogni caso considera che si tratta dell'unico centro Platinium della Sicilia per cui è virtualmente il posto dove ti possono dare la migliore assistenza possibile in zona. ;)
-
C'è qualcuno della zona di Verona/Mantova???? E se scrivessimo all'associazione dei consumatori? ???
-
Quote:
nuz81
E' andata molto bene. Siccome nei giorni passati gli avevo mandato delle foto per email mi avevano già risposto ieri che quel difetto è coperto dalla garanzia. Hanno rispettato l'ora della prenotazione per fortuna perché c'erano tante persone in attesa. Una volta visto il Telefono e consultatisi mi hanno fatto accomodare al banco del tecnico. Molto gentile e disponibile. Mi ha spiegato che se ci sono segni di urti allora non lo fanno in garanzia altrimenti non ci sono problemi. Sono rimasto molto soddisfatto.
Ciao, ma le mail con le foto a chi le hai mandate, Samsung Exclusive o direttamente al centro assistenza?
Grazie