Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheKing
Ops, scusa: non ricordavo!
Comunque si, ma in ogni caso considera che si tratta dell'unico centro Platinium della Sicilia per cui è virtualmente il posto dove ti possono dare la migliore assistenza possibile in zona. ;)
Il problema è che ho un altro segnetto nella cornice causato da me involontariamente (caduto o sbattuto da qualche parte)
-
Quote:
sanfra
Ciao, ma le mail con le foto a chi le hai mandate, Samsung Exclusive o direttamente al centro assistenza?
Grazie
Al centro assistenza.
-
Ragazzi torntato dal centro assistenza non mi hanno sostituito la cornice perche presentava dei graffi nei bordi
ho scritto un post su facebook sulla pagina di samsung italia mobile cerchiamo di postare i nostri problemi li più siamo a scrivere più abbiamo la possibilità di far emergere la cosa
-
Concordo!!! Stasera posto anche le foto allora!!! Metti il link? Così postiamo tutti li???? Grazie
-
non mi fa copiare il link nella pagina si samsung italia mobile c'è
-
Quote:
francescorc
Ragazzi torntato dal centro assistenza non mi hanno sostituito la cornice perche presentava dei graffi nei bordi
ho scritto un post su facebook sulla pagina di samsung italia mobile cerchiamo di postare i nostri problemi li più siamo a scrivere più abbiamo la possibilità di far emergere la cosa
Ma se l'hai graffiato accidentalmente mica puoi pretendere che lo sistemino in garanzia
-
potevo giustificare se il taglio sulla cornice derivava dal graffio, ma se è in un posto che non c'entra niente non credo sia una giustificazione valida quella indicata dal centro assistenza,
ricordo inoltre che se è riconosciuto come difetto dovrebbe essere samsung stessa a richiamare i clienti per la sostituzione.
-
Quote:
francescorc
potevo giustificare se il taglio sulla cornice derivava dal graffio, ma se è in un posto che non c'entra niente non credo sia una giustificazione valida quella indicata dal centro assistenza,
ricordo inoltre che se è riconosciuto come difetto dovrebbe essere samsung stessa a richiamare i clienti per la sostituzione.
Sono nella tua stessa situazione.. graffio dovuto a me involontariamente.. e lesioni/crepe.. da tutt'altra parte.. è un difetto di fabbrica e non fanno nulla bah!
-
Credimi mai più samsung, basta che pubblicizzano il servizio exclusive e poi alla fine si attaccano al graffietto per non fare l'intervento! senza parole!
ma tanto non mollo :)
-
Quote:
francescorc
Credimi mai più samsung, basta che pubblicizzano il servizio exclusive e poi alla fine si attaccano al graffietto per non fare l'intervento! senza parole!
ma tanto non mollo :)
Io purtroppo mi rassegno che devo fare.. l'importante è che funzioni.. ma di certo se si rompe il vetro non lo faró riparare.. S3 perfetto per me, ma Samsung fa schifo!! Ad un amico l'iPhone 4s caduto a terra e fatto in mille pezzi gliel'hanno sostituito a vista.. hanno un solo anno di garanzia ma ne vale la pena caz.. Garanzia con la G maiuscola peró!!