Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da emmegi
Alcuni miei amici internettiani lamentano la rottura della cornice cromata intorno al display. A parte i 4 tagli ai 4 angoli, fateci molta attenzione. Il mio per ora non ne ha, ma ho la sensazione che prima o poi capiterà anche a me :(
Ciao! Io ho notato di avere un taglio alla base del cell proprio aulla cornice cromata non capisco come è potuto succedere dato che lo tengo sempre sott occhio e anche benissimo! :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Hai una crepa simile a quella che ho riportato in questo post?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4494556
Se si non è causata da te ma un difetto del frame in policarbonato.
-
Ora mi si è creato un problema.
Avevo flashato il firmware, da quello 3 a quello No brand, ieri sera ho rimesso quello originale ma il telefono non prende la connessione per i noti problemi EMG4.
Secondo voi portandolo in assistenza per sostituire la scocca, con FW originale ma che non si connette se ne accorgono e mi fanno storie? Che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanfra
Ora mi si è creato un problema.
Avevo flashato il firmware, da quello 3 a quello No brand, ieri sera ho rimesso quello originale ma il telefono non prende la connessione per i noti problemi EMG4.
Secondo voi portandolo in assistenza per sostituire la scocca, con FW originale ma che non si connette se ne accorgono e mi fanno storie? Che dite?
Secondo me no, non hai problemi software, lo portu in assistenza per altri motivi..
-
Ciao ragazzi, allora io venerdi l'ho portato in assistenza, a Roma, e me lo hanno sostituito in garanzia.
Avevo mandato al centro assistenza una mail con le foto della crepa specificando che non era dovuto a danno accidentale. Mi hanno risposto che se non erano presenti segni di cadute o cose simili sarebbe passato in garanzia. E cosi è stato.
Prenotato tramite Samsung Exclusive quindi saltata la fila e riparazione in 1 ora davanti ai miei occhi.
Dopo la riparazione fanno un check up del telefono, aggiornano il FW e formattano il telefono. Quindi fatevi un backup prima di andare.
I tecnici del centro di Roma sono stati molto gentili e disponibili.
-
Scusate se mi intrometto.. io ho l'ace però ho intenzioni di comprare l's3.. cos'è questa storia della cornice rotta?? si rompre proprio la plastica o solo la vernice?
-
La cornice in policarbonato in alcuni casi per difetto di fabbricazione presenta almeno una crepa vicino ai tasti del volume. Non si tratta di una semplice cornice, ma è un tutt'uno con lo schermo. Consiglio di vedere un video sullo smontaggio per capire bene com'è fatta la cornice.
Il problema è noto alla Samsung da almeno un anno. Questo difetto di fabbricazione non riguarda tutte le unità prodotte e in teoria da quando il problema è noto avrebbero dovuto risolvere. Se il telefono non ha segni di usura i centri assistenza sostituiscono in garanzia il frame.
Spero di essere stato chiaro.
-
Si, grazie.. quindi sonstanzialmente mettendo una cover, la pellicola non dovrei avere nessun problema!?
-
lunedì mi sono accorto che la cornice del mio s3 era crepata vicino al connettore di ricarica, con samsung esclusive ho fissato un appuntamento per oggi pomeriggio (assistenza samsung firenze) sono arrivato all'ora prestabilita, non ho fatto fila, il personale ha visto il difetto e dopo 20 ' mi hanno restituito il mio telefono con il touch, il display e la cornice sostituita.
La cornice che si rompe è una scocciatura ma sono soddisfatto dell'assistenza
-
Io ho risolto in maniera estremamente economica (sono di Genova) ed esteticamente accettabile: Ho raschiato con molta attenzione la parte grigia della cornice utilizzando un piccolo coltello, ora il mio S3 ha una cornice tutta nera che esteticamente non mi dispiace ed è comunque meglio di quell'effetto di "bocca sdentata" che aveva prima. quando riesco posto foto.