CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmegi
    Alcuni miei amici internettiani lamentano la rottura della cornice cromata intorno al display. A parte i 4 tagli ai 4 angoli, fateci molta attenzione. Il mio per ora non ne ha, ma ho la sensazione che prima o poi capiterà anche a me

Ciao! Io ho notato di avere un taglio alla base del cell proprio aulla cornice cromata non capisco come è potuto succedere dato che lo tengo sempre sott occhio e anche benissimo!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Hai una crepa simile a quella che ho riportato in questo post?

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4494556

Se si non è causata da te ma un difetto del frame in policarbonato.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII & SIII

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ora mi si è creato un problema.
    Avevo flashato il firmware, da quello 3 a quello No brand, ieri sera ho rimesso quello originale ma il telefono non prende la connessione per i noti problemi EMG4.
    Secondo voi portandolo in assistenza per sostituire la scocca, con FW originale ma che non si connette se ne accorgono e mi fanno storie? Che dite?

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanfra Visualizza il messaggio
    Ora mi si è creato un problema.
    Avevo flashato il firmware, da quello 3 a quello No brand, ieri sera ho rimesso quello originale ma il telefono non prende la connessione per i noti problemi EMG4.
    Secondo voi portandolo in assistenza per sostituire la scocca, con FW originale ma che non si connette se ne accorgono e mi fanno storie? Che dite?
    Secondo me no, non hai problemi software, lo portu in assistenza per altri motivi..

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII & SIII

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ciao ragazzi, allora io venerdi l'ho portato in assistenza, a Roma, e me lo hanno sostituito in garanzia.
    Avevo mandato al centro assistenza una mail con le foto della crepa specificando che non era dovuto a danno accidentale. Mi hanno risposto che se non erano presenti segni di cadute o cose simili sarebbe passato in garanzia. E cosi è stato.
    Prenotato tramite Samsung Exclusive quindi saltata la fila e riparazione in 1 ora davanti ai miei occhi.
    Dopo la riparazione fanno un check up del telefono, aggiornano il FW e formattano il telefono. Quindi fatevi un backup prima di andare.
    I tecnici del centro di Roma sono stati molto gentili e disponibili.

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto.. io ho l'ace però ho intenzioni di comprare l's3.. cos'è questa storia della cornice rotta?? si rompre proprio la plastica o solo la vernice?
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Androidiano L'avatar di nuz81

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

La cornice in policarbonato in alcuni casi per difetto di fabbricazione presenta almeno una crepa vicino ai tasti del volume. Non si tratta di una semplice cornice, ma è un tutt'uno con lo schermo. Consiglio di vedere un video sullo smontaggio per capire bene com'è fatta la cornice.
    Il problema è noto alla Samsung da almeno un anno. Questo difetto di fabbricazione non riguarda tutte le unità prodotte e in teoria da quando il problema è noto avrebbero dovuto risolvere. Se il telefono non ha segni di usura i centri assistenza sostituiscono in garanzia il frame.
    Spero di essere stato chiaro.

9. Il seguente Utente ha ringraziato nuz81 per il post:

conte310 (30-09-13)

Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Si, grazie.. quindi sonstanzialmente mettendo una cover, la pellicola non dovrei avere nessun problema!?
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300

Androidiano

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

lunedì mi sono accorto che la cornice del mio s3 era crepata vicino al connettore di ricarica, con samsung esclusive ho fissato un appuntamento per oggi pomeriggio (assistenza samsung firenze) sono arrivato all'ora prestabilita, non ho fatto fila, il personale ha visto il difetto e dopo 20 ' mi hanno restituito il mio telefono con il touch, il display e la cornice sostituita.
    La cornice che si rompe è una scocciatura ma sono soddisfatto dell'assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho risolto in maniera estremamente economica (sono di Genova) ed esteticamente accettabile: Ho raschiato con molta attenzione la parte grigia della cornice utilizzando un piccolo coltello, ora il mio S3 ha una cornice tutta nera che esteticamente non mi dispiace ed è comunque meglio di quell'effetto di "bocca sdentata" che aveva prima. quando riesco posto foto.

Pagina 52 di 63 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio