Io l ho venduto e preso HTC one.la cornice volevani 160 euro che garanzia non compre usura e visto che si bloccAva addio Samsung.Mai Liu samsungggggg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io l ho venduto e preso HTC one.la cornice volevani 160 euro che garanzia non compre usura e visto che si bloccAva addio Samsung.Mai Liu samsungggggg
Io ho un S3 da due mesi e chi me l'ha venduto, aveva un cane cucciolo (Labrador) che li aveva graffiato la cornice a sinistra e poi il possessore stesso l'ha fatto graffiare sui bordi in alto a DX e SX e si è leggermente tolto il colore.
Io per ora lo tengo così, se noto che si stacca a pezzi lo faccio sistemare. Soldi per uno smartphone nuovo non lo ho. :banghead:
Oddio riletto mio post sembra che mi è morta maestra piccola![]()
Anche a me da poco si è creato un taglietto sulla cornice sopra il lato destro del connettore per ricaricare... Speravo di non avere questo problema ma se non peggiora non penso di portarlo in assistenza. Anche se sempre sulla cornice, lato sinistro, è venuta via la vernice e si vede come una sbavatura blu, del colore del copri batteria... Mah...
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ma si può segnalare questa discussione alla Samsung????