Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio LG-E975 Samsung sei proprio na' monnezza!
-
Ho scoperto da qualche giorno di avere pure io il difetto della cornice crepata, ma in Veneto i centri assistenza non esistono?? Io sono di Venezia, ho messo qualsiasi provincia veneta ma mi dice sempre nessun risultato.
-
È a Milano....ho contattato la Samsung e o lo pprto a un centro gold e lo spediscono a Milano. Quello che vorrwi evitare...non mi torna più. O ao porta direttamente a Milano....macello insomma
-
Anche io ho lo stesso problema, mi si sta scrostando tutta la cornice e mi è stato detto che purtroppo Samsung non mi sostituisce in garanzia ( a me è stato cambiato tutto il blocco,cornice+display due volte per le crepe in garanzia) e che sono appunto 120+iva. A questo punto spero mi si blocchi il tastino home così da dover sostituirmi il tutto in garanzia, 140€ mi rifiuto di pagarli, anche perché la scrostatura non è dovuta a urti o cadute ma semplicemente alla scarsa qualità della cornice stessa!
Quote:
Originariamente inviato da
giacintocolonna
ragazzi ma ho letto che hanno cambiato la cornice in garanzia io ho pure la verinice che si sta levando tutta ma stamattina sti cretini dell assistenza mi hanno detto che la samsung non cambia in garaniz solo la cornice..quindi dovrei pagare 146 euro per vetro piu' cornice mah!!..cmq ci sono altre soluzioni?
-
io ho risolto: l'ho venduto e ne ho preso un altro rotfl
-
ho letto pero' qui nel forum che un utente ha portato il cell in assistenza e glielo hanno sostituito in garanzia,,,ricordo che ha scritto di provare in piu' di un centro ma sara' vero!!
-
Quote:
lacico
Anche io ho lo stesso problema, mi si sta scrostando tutta la cornice e mi è stato detto che purtroppo Samsung non mi sostituisce in garanzia ( a me è stato cambiato tutto il blocco,cornice+display due volte per le crepe in garanzia) e che sono appunto 120+iva. A questo punto spero mi si blocchi il tastino home così da dover sostituirmi il tutto in garanzia, 140€ mi rifiuto di pagarli, anche perché la scrostatura non è dovuta a urti o cadute ma semplicemente alla scarsa qualità della cornice stessa!
Se posso chiederti...che problema hai al tasto home?! Per caso scricchiola perché anche io ho dei problemi con quello!!
:)
-
Quote:
giacintocolonna
ho letto pero' qui nel forum che un utente ha portato il cell in assistenza e glielo hanno sostituito in garanzia,,,ricordo che ha scritto di provare in piu' di un centro ma sara' vero!!
penso sia io...
come cliente exlusive ho preso appuntamento e appena li mi hanno cambiato tempo 15' il tutto.
Ad oggi dopo 4/5 mesi ha rifatto la stessa identica cosa... una crepa lungo la cornice all altezza della presa usb grossa delusione...
essendoci stato un precedente non possono che ricambiarmela.
-
Quote:
Freethinker
penso sia io...
come cliente exlusive ho preso appuntamento e appena li mi hanno cambiato tempo 15' il tutto.
Ad oggi dopo 4/5 mesi ha rifatto la stessa identica cosa... una crepa lungo la cornice all altezza della presa usb grossa delusione...
essendoci stato un precedente non possono che ricambiarmela.
Ho anche io una crepa, sulla presa usb.. proprio una linea retta!
Peró sull'angolo sinistro della cornice ho un altro difetto, non dovuto a cadute o urti, ma sicuramente impossibile da dimostrare all'assistenza! Come posso fare??
-
Anche il mio S3 tenuto sempre nel Bumper di gomma ha una crepa quasi obliqua sopra la presa micro usb....inacettabile