Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freethinker
penso sia io...
come cliente exlusive ho preso appuntamento e appena li mi hanno cambiato tempo 15' il tutto.
Ad oggi dopo 4/5 mesi ha rifatto la stessa identica cosa... una crepa lungo la cornice all altezza della presa usb grossa delusione...
essendoci stato un precedente non possono che ricambiarmela.
Potresti gentilmente dirmi dove lo hai portato ? Grazie!!
-
Non c'è una procedura per la sostituzione?
-
Quote:
Freethinker
penso sia io...
come cliente exlusive ho preso appuntamento e appena li mi hanno cambiato tempo 15' il tutto.
Ad oggi dopo 4/5 mesi ha rifatto la stessa identica cosa... una crepa lungo la cornice all altezza della presa usb grossa delusione...
essendoci stato un precedente non possono che ricambiarmela.
A me hanno detto che dovrebbero cambiare tutto quanto, e hanno chiesto 150 euro pensa te
-
Quote:
miglio1990
A me hanno detto che dovrebbero cambiare tutto quanto, e hanno chiesto 150 euro pensa te
Cambiano tutto il pannello frontale perché la cornice è un pezzo unico con display, touch è vetro. Assistenza pessima per problema noto ormai dai primi lotti.
-
Quote:
Max92
Cambiano tutto il pannello frontale perché la cornice è un pezzo unico con display, touch è vetro. Assistenza pessima per problema noto ormai dai primi lotti.
Infatti.. Vergognosi
-
Come i telefoni rimandati per "ossido", sembra che tutti giochino con l'acqua... Non so se è ancora come una volta ma ricordo che erano in tanti a vedersi rigettare la riparazione per questo motivo.
-
Quote:
lukas78
Si ma si deve scollare il vetro esterno dalla cornice che non è affatto un'operazione semplice. Lo puoi fare se ad essere sostituito è il vetro già danneggiato, altrimenti rompi il vetro frontale come nulla. E poi alla fine, anche se riesci a staccare il vetro come lo incolli nuovamente?
-
Quote:
Giandrox
Si ma si deve scollare il vetro esterno dalla cornice che non è affatto un'operazione semplice. Lo puoi fare se ad essere sostituito è il vetro già danneggiato, altrimenti rompi il vetro frontale come nulla. E poi alla fine, anche se riesci a staccare il vetro come lo incolli nuovamente?
Penso che sia già assemblato.
Per incollare il vetro comunque si usa il LOCA
-
Quote:
Giandrox
Assemblato? E il vetro dove lo vedi dalle foto? Non c'è proprio.
Scusa la mia ignoranza, cos'è il LOCA?