Nel centro Platinum di Roma se sei cliente exclusive salti la fila e te lo fanno davanti a te in pochi minuti.
Puoi prenotare l'appuntamento.
Visualizzazione stampabile
Nel centro Platinum di Roma se sei cliente exclusive salti la fila e te lo fanno davanti a te in pochi minuti.
Puoi prenotare l'appuntamento.
È va be pero non posso mica andare a roma io sto a perugia e il massimo che c'è sono due centri gold...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dove portarlo lo puoi decidere solo tu. Io ti stavo riportando la mia esperienza.
Inoltre faccio presente che i clienti exclusive hanno anche diritto al ritiro e riconsegna gratuito se il problema è riconosciuto in garanzia.
Scusate... quancuno che ha sostituito la cornice grigia per la crepa dal connettore USB, sa dirmi quanto ha speso?
Grazie.
Se ti interessa io vado all'assistenza oggi pome e vedo se me la fanno passare in garanzia in caso contrario gli chiedo quanto costa e ti faccio sapere
Su Samsung future Service puoi fare il preventivo.
Comunque non è una cornice ma un intero blocco che costituisce il frame in. Policarbonato.
Si infatti sono stato ora all'assistenza e mi hanno detto che se lo lasciavo a loro lo spedivano alla samsung per vedere se me la cambiavano in garanzia ma ci volevano 2 settimane mi ha detto e allora gli ho detto di no che mi serve il tel... me lo terrò crepato ma gli ho anche chiesto se lo volevo pagare io e mi ha detto 148€ allora me ne sono andato... certo che sta cornice è fatta di pongo cazzo
Forse quella che hai contattato è platinum... io sono dovuto andare alla gold
Buongiorno ragazzi, c'è un modo per riparare la cornice cromata della fotocamera? Pian piano la cromatura sta andando via