grazie,
effettuerò le ultime prove che hai suggerito.
saluti
Visualizzazione stampabile
grazie,
effettuerò le ultime prove che hai suggerito.
saluti
Tienici aggiornati; buon lavoro.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sicuro che non hai portato via anche il touch? Se non lo scaldi a 80 gradi vengono via assieme. Senza loca gli svantaggi sono meno sensibilità, il blocco del touch se la pressione fa toccare vetro e touch e le bolle.
Ciao a tutti, a un anno e mezzo di vita mi ritrovo l s3 con due crepe nella plastica , una nella parte superiore (sopra la fotocamera frontale) e una sotto il tasto home. Inutile dire che non mi è mai caduto, con delle crepe così sarebbe prima esploso il display. Sono andato in un negozio che ripara samsung qui a treviso ma nob me l hanno preso in garanzia perché loro dicono che per la samsung questa è usura del telefono e non passa in garanzia.. Ma siamo pazzi? Ho speso 700€ e mi ritrovo il cellulare crepato! Cosa posso fare a questo punto? Samsung exclusive può essere utile? Grazie
Per esperienza samsung exclusive non serve. A me dissero che era usura. Ti consiglio di fare foto al telefono e contattare un centro platinum come quello di Roma oppure andare in quello più vicino e fargli capire che sai che quel problema è un difetto del policarbonato.
Proverò ad andare in un altro centro samsung...
Appena tornato dal centro samsung, mi hanno detto di non essere a conoscenza del difetto e che il telefono poteva benissimo essermi caduto... Neanche da dire che samsung con me ha chiuso
Se sei andato ad un centro platinum non è vero quello che ti hanno detto. C'è un articolo in inglese in cui si parla della scoperta del difetto e dell'ammissione da parte di samsung. A me i tecnici di Roma dissero che se non ci sono altri segni lo riparano in garanzia, altrimenti no.
No è un gold, di platinum non ce ne sono qui in veneto..
Io avevo due crepe nella cornice ed è stata sostituita la scocca ed il display intero senza nessuna discussione e neppure domande particolari.