Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è vero il mio sgs3 appena comprato aveva dei graffi sulla cover posteriore che si espandevano tra la fotocamera il flash la cassa audio e il jack in per fortuna me ne sono accorto e in giornata me l'hanno cambiata fate attenzione..
albdroid sgs3
-
Ragazzi stavo guardando le righe di giuntura negli angoli ma secondo voi possono estendersi danneggiando il telefono? Ce qualcuno che invece non le ha?
albdroid sgs3
-
Dannazione! Anche la mia cover posteriore si è crepata!! Cosa devo fare in questo caso raga?
-
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
Dannazione! Anche la mia cover posteriore si è crepata!! Cosa devo fare in questo caso raga?
Riportarlo al più presto al negozio fatti cambiare la cover dopo 7giorni dall'acquisto devi mandarlo all'assistenza
albdroid sgs3
-
E purtroppo sono passati i 7 giorni! Ora sono costretto a mandarlo in assistenza!
-
non è necessario, è una cover vedi se all'assistenza samsung te la cambiano con un'altra ce l'avranno una cover nuova
-
mamma mia ragazzi però che lagne....capisco che il cellulare adesso sia nuovo e che scazzi esteticamente vedere quelle piccole crepe, ma questa è solo la solita fobia iniziale quando si possiede qualcosa di nuovo....secondo voi con il normale uso, dopo mesi e mesi, mi volete dire che sarete cosi pignoli? io per fare esempio possiedo anche un galaxy s2 che all'inizio ovviamente controllavo anche con la lente, per tenerlo integro e privo di segni o graffi.....ma con il passare dei mesi e l'uso (a meno che non vogliate tenerlo come fermacarta anzichè usarlo) è pieno di tante piccole botte...crepature, dovute a cadute...sfregamenti o altro, eppure non mi frega una mazza, me lo godo ancora di piu rispetto a quanto era nuovo e perfetto. Le cose sono fatte per godersele...non per farci la bella statuina, altrimenti incorniciatelo in una corazza di metallo e lo preservate da ogni cosa, agenti atmosferici...incuria o imperizia!! e che cavolo.....!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
mamma mia ragazzi però che lagne....capisco che il cellulare adesso sia nuovo e che scazzi esteticamente vedere quelle piccole crepe, ma questa è solo la solita fobia iniziale quando si possiede qualcosa di nuovo....secondo voi con il normale uso, dopo mesi e mesi, mi volete dire che sarete cosi pignoli? io per fare esempio possiedo anche un galaxy s2 che all'inizio ovviamente controllavo anche con la lente, per tenerlo integro e privo di segni o graffi.....ma con il passare dei mesi e l'uso (a meno che non vogliate tenerlo come fermacarta anzichè usarlo) è pieno di tante piccole botte...crepature, dovute a cadute...sfregamenti o altro, eppure non mi frega una mazza, me lo godo ancora di piu rispetto a quanto era nuovo e perfetto. Le cose sono fatte per godersele...non per farci la bella statuina, altrimenti incorniciatelo in una corazza di metallo e lo preservate da ogni cosa, agenti atmosferici...incuria o imperizia!! e che cavolo.....!!
Sono daccordo con te...però, come dici tu, "dopo mesi e mesi di uso normale"... invece in questo caso, con un uso normale e con un'attenzione maggiore, vista la "fobia iniziale", ci ritroviamo dopo solo una settimana con crepe o altro... non è normale e ti dà particolarmente fastidio.
Probabilmente tu sei stato fortunato e ti sei beccato un s3 perfetto...beato te... il mio non lo è, e se permetti mi incavolo e mi lamento pure! Se qualcuno non vuole leggere queste "lagne" è libero di leggere altro....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Mi dispiace amico mio! :( Hai un GS3 bianco per caso? Comunque sia se è un problema solo di cover ti suggerisco di andare in assistenza e farti dare direttamente una cover nuova, in teoria è un problema che si risolve in 30 secondi.
@ albdroid: Tranquillo che non si estendono. Ti posso dire da possessore di GS3, Galaxy Tab 7.7 e Galaxy Player 4.0 ed ex possessore di GS2 e Note che tutti e i dispositivi agli angoli hanno quelle giunture (è evidentemente il modo di assemblare della Samsung) e non si sono mai estese (e considera che il tab, il lettore musicale, li ho da diversi mesi e i due smartphone li ho usati altrettanto a lungo). Quelli non sono difetti di fabbrica, quindi non causano alcun problema! ;)
-
Confermo che anche ha me si è formato un tagliato nella cornice sotto i pulsanti del'audio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2