Anche io ho un problema con la cover posteriore, infatti si p formata una crepa all'altezza del jack audio che va fino allo speaker. Vedrò di andare in un centro samsung per vedere se me la cambiano, oppure se riesco a comprarne una nuova.
Visualizzazione stampabile
Anche io ho un problema con la cover posteriore, infatti si p formata una crepa all'altezza del jack audio che va fino allo speaker. Vedrò di andare in un centro samsung per vedere se me la cambiano, oppure se riesco a comprarne una nuova.
Puoi pubblicare una foto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da fedekiko
Devo dire che scricchiolii nn ne avverto, ma é come se fosse limitato alla verniciatura. Dopo se posso posto una foto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
confermo anche sul blu comprato in data 20/06 per cui seconda ondata di consegne. crepa sotto tasto di accensione
il mio ha fatto un volo di un metro e mezzo cadendo rovinosamente sulle mattonelle e non riporta alcun segno, è strano o il mio è di ferro....o bho xD
Ieri ho tolto la mia cover in tpu per darci una controllata: tutto perfetto dopo 3 settimane di utilizzo.
Sent from my iPad using Tapatalk
Putroppo non ho la possibilità di fare una foto perchè ho la macchina fotografica guasta. Comunque ho contattato samsung sul cyberservicecenter e mi ha detto che c'è la necessità di portare il telefono in uno dei punti di assistenza e probabilmente se lo terranno. Io comunque per una sorta di graffio non lascerò il telefono nelle loro mani... piuttosto cercherò di procurarmi una cover nuova anche pagandola.
il bordo è veramente la parte più economica del telefono l'ho vista smontata ed ha la stessa qualità della mia, ho un galaxy gio figuratevi