Visualizzazione stampabile
-
Si ma a volte il telefono è oggetto di scambi o di vendita per cambiare modello e....un telefono rovinato si svaluta o non si vende....gia si svaluta da solo in pochissimo tempo....e poi dipende dai punti di vista...a me piace che sia in ordine....non graffiato crepato o pieno di botte....ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Io ho deciso di portarlo in assistenza, in quanto oltre alla cover crepata la struttura del telefono nella parte in alto a sinistra scricchiola molto senza nessuna pressione particolare, basta mettere il cellulare vicino all'orecchio mentre si chiama qualcuno e si sentono una marea di scricchioli.....L'ho pagata una marea di soldi, quindi almeno per i primi mesi vorrei avere un telefono perfetto, che poi si rovini a causa dell'usura è un altro paio di maniche, ma che si rovini dopo nemmeno una settimana non è normale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedekiko
Io ho deciso di portarlo in assistenza, in quanto oltre alla cover crepata la struttura del telefono nella parte in alto a sinistra scricchiola molto senza nessuna pressione particolare, basta mettere il cellulare vicino all'orecchio mentre si chiama qualcuno e si sentono una marea di scricchioli.....L'ho pagata una marea di soldi, quindi almeno per i primi mesi vorrei avere un telefono perfetto, che poi si rovini a causa dell'usura è un altro paio di maniche, ma che si rovini dopo nemmeno una settimana non è normale!
anche io ho il problema di questi scricchiolii (anche se, nel mio caso, definirli tali è molto riduttivo) e avevo pensato di portarlo in assistenza, ma poi mi sono quasi rassegnato a tenerlo così perchè ho pensato che samsung non mi avrebbe dato retta.
Tu hai chiamato l'assistenza? cosa ti hanno detto?
Comunque, tienici aggiornati.
-
Allora , dopo l'ennesimo s3 visto e testato ho deciso di rivolgermi anche io all'assistenza. Consegnato poco fa, e già me ne sono pentito vedendo come trattano i cell.
Comunque sono quasi convinto che ritornerà uguale.
Per quanto riguarda le crepe alla back cover, quel tizio al centro di assistenza mi ha detto che le cover bianche non rientrano in garanzia... sono rimasto senza parole... non penso sia vera questa cosa...ma sono curioso di sapere se a qualcuno effettivamente l'hanno cambiata.
-
Quote:
Originariamente inviato da gandalfx85
Allora , dopo l'ennesimo s3 visto e testato ho deciso di rivolgermi anche io all'assistenza. Consegnato poco fa, e già me ne sono pentito vedendo come trattano i cell.
Comunque sono quasi convinto che ritornerà uguale.
Per quanto riguarda le crepe alla back cover, quel tizio al centro di assistenza mi ha detto che le cover bianche non rientrano in garanzia... sono rimasto senza parole... non penso sia vera questa cosa...ma sono curioso di sapere se a qualcuno effettivamente l'hanno cambiata.
A me l'hanno cambiata subito però di mattina l'ho preso e lo stesso pomeriggio sono andato a reclamare nel punto vendita. Cover bianca.
albdroid sgs3
-
Quote:
albdroid
A me l'hanno cambiata subito però di mattina l'ho preso e lo stesso pomeriggio sono andato a reclamare nel punto vendita. Cover bianca.
In questo caso è diverso. Certo che se quel tipo dice il vero penso che samsung perderà tanti estimatori....compreso me (anche se probabilmente già mi ha perso ;))
-
Quote:
Originariamente inviato da gandalfx85
In questo caso è diverso. Certo che se quel tipo dice il vero penso che samsung perderà tanti estimatori....compreso me (anche se probabilmente già mi ha perso ;))
Ma non è possibile il telefono e in garanzia ed è speculare che le cover non si crepano per maltrattamento quindi le devono cambiare per forza..
albdroid sgs3
-
ma scusate ragazzi, ma se c'è gente (tipo me) che ha il telefono in uno stato perfetto, bisognerebbe capire il perchè ad alcuni si sciupa a questo modo la scocca! cioè alla fine i materiali sono gli stessi per tutti! non è che è la prima mandata di telefoni ad avere il problema? magari poi se ne sono accorti e per i successivi hanno migliorato il trattamento!!! mah non so proprio cosa pensare... l'unica cosa che spero è che il mio rimanga intatto!!!! ce l'ho da lunedì... a che ha avuto problemi di scocca, dopo quanto l'ha avuti?
-
io me ne sono accorto dopo una settimana....anche perchè ho tolto la cover 2 volte, quando ho preso il cell e dopo una settimana per mettere la micro sd.
Per quanto riguarda le back cover sono sicuro che ci sono stati due lotti differenti. Le nuove sono diverse dalle vecchie in alcuni punti, almeno per quello che ho potuto vedere io.
-
Quote:
gandalfx85
io me ne sono accorto dopo una settimana....anche perchè ho tolto la cover 2 volte, quando ho preso il cell e dopo una settimana per mettere la micro sd.
Per quanto riguarda le back cover sono sicuro che ci sono stati due lotti differenti. Le nuove sono diverse dalle vecchie in alcuni punti, almeno per quello che ho potuto vedere io.
allora ci sta che sia diverse si... perchè io l'ho aperto 2 volte, ma è ancora perfetta