Chiedo scusa ho visto che esite già dove si parla di questo
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi unisco Anke io crepa sotto il micro connettore e linea vicino il tasto sblocco...chiamato assistenza...e nn coprono danni fisiciiii...gli ho detto ke lo uso con estrema cautela..ke x portarlo uso il marsupio proprio x nn far pressione...e mi hanno detto mandarlo a loro e ne
valutano la situazione...casomai mandano un preventivo...
inviato dal mio galaxy s 3 azzurro :p
Salve a tutti, io ho un S3 bianco... Nel mio caso ho sia le crepe sulla cornice che sul copribatteria...
S3 blu, 1 mese e mezzo di vita....
oggi tolgo la cover di silicone per controllare il tasto di accensione (difettoso) e che ti vedo ????
4 crepe....una su ogni angolo della cornice.
complimenti a samsung....
Domando scontata forse. Ma dove sono le giunture ad esempio in alto tra tasto volume e accensione si potrebbe scollare per verniciarlo a proprio piacimento?? Grazie.
Comunque anche a me ha 2 crepe.
Se sapevo di tutti questi problemi mi tenevo il mio omnia 2, 2/3 anni di vita e neanche un graffio.
Confermo il tasto di accensione ballerino.
grazie, della risposta....in effetti mi hanno confermato che sono i punti di giuntura....anche e rispetto ai primi giorni di vita sembrano più evidenti, ma poco importa.
tasto di accensione e jack interno per le cuffie, sostituiti al volo oggi da centro di assistenza di Milano....sono strafelice :D
salve a tutti
anche il mio s3 cornice rotta esattamente come le foto nell' articolo di questo link
.androidlab.it/samsung-galaxy-s3-presenterebbe-dei-difetti-alla-cornice-metallica-21965/
a tutti quelli che hanno avuto la sostituzione, per cortesia potete postarmi o inviarmi mp con i riferimenti delle assistenze che vi hanno risolto il problema in garanzia ?
dove lo ho portato io centro samsung gold, mi hanno detto che si deve dichiarare oltre alla cornice che ci sono problemi di touch o display e non è
sicuro che comunque lo cambino, non hanno circolari samsung sul problema cornice, e che il difetto estetico non è riconosciuto.
inoltre il mio ha un problema anche nella back cover, si sono mosse ed ossidate tutte le lettere cromate samsung ....
complimenti a samsung ..... 699 euro di telefono ....
grazie a tutti in anticipo
ciao ragazzi il mio problema è questo invece.. Perdita di vernice dai bordi, causa inspiegata. Nessuna caduta! Verrà riparato gratuitamente con l'assicurazione data in omaggio con il buono accessori di 100€ ? Ecco una foto
Allegato 31232
anche il mio è in quelle condizioni e samsung non risponde in quanto (per loro) trattasi di normale usura.
Non ho pensato all'assicurazione.. ma penso siano dello stesso avviso.
Quando dici che ti è andata bene cosa intendi?Io l'ho portato in un centro Samsung lunedì,oggi Samsung Exclusive mi ha confermato che nel centro assistenza a Firenze è arrivato ieri,dopo quanto l'hai riavuto?Io l'ho portato per la crepa sotto i tasti del volume (e anche perchè aggiornando kies mi si è bloccato e non mi riusciva a fare il ripristino d'emergenza).
ciao ragazzi,vorrei sostituire la cornice cromata esterna, sapete se la sostituzione è immediata o devo lasciare il cell in assistenza e aspettare chissà quando che me lo smontano un secondo e sostituiscono la cosa?
Devi lasciare il telefono in assistenza,l'ho portato lunedì ad un centro Samsung e l'hanno spedito.Samsung Exclusive mi ha detto che in 7-10 giorni dovrei riaverlo ma infine credo che saranno le classiche due settimane (sperando non ci siano ritardi).Se sei iscritto a Samsung Exclusive ti consiglio di contattarli al numero verde ed informarli che hai portato l'S3 in assistenza,sono molto gentili e monitorano loro la situazione
Ma a che prezzo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
che palle.... credevo lo facessero al momento...grazie mille per la risposta...
No a me è caduto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io mi dispiace ma non ti so dare una risposta certa,la ragazza che mi ha servito al centro Samsung mi ha detto che non sapeva con certezza se sarebbe stata sostituita solo la cornice o tutto l'insieme col display ma che secondo lei avrebbero sostituito il tutto (cornice+display). Il prezzo,non essendo il tuo in garanzia,nel caso in cui dovessi cambiare tutto il display penso si aggiri tra i 150/200,ti dico 150/200 perchè qui ho letto di certi che parlavano di 150€ ma al negozio dove avevo acquistato il telefono,non sapendo se mi avessero passato in garanzia il dispositivo e se il display veniva cambiato,mi avevano detto 200€ (non solo per la cornice ovviamente,intendeva cornice+display)
Ragazzi la cornice è questa?? VETRO ESTERNO ORIGINALE PER SAMSUNG GALAXY S3 BLU ( NO LCD NO DISPAY ) | eBay
Io ne ho trovato una su ebay tedesco ma dicono che per montarla si rischia la rottura del display
http://item.mobileweb.ebay.de/viewit...#ht_2918wt_882
Buonasera a tutti ragazzi ..so che non centra niente però se mi potete aiutare oggi quando sono tornato a casa .. mi sono accorto che non avevo perso il cell (GALAXY ACE PLUS) perchè non lo ritrovavo più .. torno indietro faccio la stessa strada dato che stavo con lo scooter.. e fortunatamente era al centro della strada.. lo riprendo e ha lo schermo rotto solo il vetro ( come l'applicazione schermo rotto ) .. il telefono funziona perfettamente wifi chiama riceve .. solo è senato come l'applicazione schermo rotto.. il telefono l'ho comprato 4 mesi fa.. volevo sapere dato che è in garanzia se potevano ripararlo.. perchè che bisogna sostituire solo lo schermo.. che ne dite ? o anche se è i garanzia non si può fare niente ? Grazie in anticipo buona serata
Come sopra,quella non è la cornice,per cambiare la cornice devo sostituire anche il display e la spesa è sui 200,io ho ritirato oggi il telefono dall'assistenza per lla crepa sulla cornice e hanno cambiato il display perchè è tutto assieme,fortunatamente mi ha salvato dalla spesa la garanzia
Lì c'è cornice + vetro.
Occhio però che quel venditore chiede 1 € per il prodotto e 50 € per la spedizione.
I prezzi sono 15-20 € per quelli bianchi, 20-25 € per i blue.
La sostituzione della cornice e del vetro SI PUO' FARE, bisogna operare con molta delicatezza
Questo è più "onesto" chiede 17 € però se guardi bene spedisce solo in Germania.
Io ho preso questo:
Outer Front Screen Glass Lens for Samsung Galaxy SIII S 3 i9300 W/Pebble Blue | eBay
Ragazzi, mio fratello (tacci sua) ha fatto cadere l'S3, sicuramente gli sarà caduto per strada, ha graffiato la cornice nella parte superiore, e ha fatto un puntino nello schermo...
secondo voi, se anche a me capitasse questo problema alla vernice della cornice, ovviamente non dove è graffiato ma dove si presenta di solito su questo modello, alla samsung mi farebbero comunque storie perche la cornice è comunque graffiata oppure la sostituirebbero tranquillamente??
Grazie :)
Il mio Amico S3 si presenta così:
http : //s18.postimage.org/othllwtex/crepe_samsuns_s3_cromatura.jpg
ho sentito l'assistenza che mi ha chiesto 200 EURO !!!!!!
è evidentemente un difetto di fabbrica, tengo il telefono come se fosse un figlio.....qualcuno sa dirmi un posto in zona milano che fa l'assistenza in garanzia per questo problema ?