CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    dai retta a me chew cho passato st ultime due settimane al centro assistenza e a litigare.con il taglio laterale su cornice.te lo riparano a gratise.
    anche a me la cornice si sta rovinando...cosa mi conviene fare? xke loro diranno che mi è caduto....chiamo l'assistenza cpp x l'assicurazione o lo porto al centro vodafone dove l'ho preso?

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    anche a me si e' verificata una rottura alla cornice. Ma a differenza degli altri a me la lesione si e' verificata al di sotto del pulsante di sblocco ed e' bella evidente e si nota al tatto.

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petozzola Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    anche a me si e' verificata una rottura alla cornice. Ma a differenza degli altri a me la lesione si e' verificata al di sotto del pulsante di sblocco ed e' bella evidente e si nota al tatto.
    Di che colore è il tuo?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ieri presso euronics gruppo nova a Roma,ho comprato un s3 bianco.Tornato a casa lo apro con estrema delicatezza,e trovo un crepa sulla cornice anteriore,quindi dopo soli 30 minuti da quando lo avevo comprato,lo riporto al negozio,dove mi dicono che devo aspettare lunedi perchè devono chiedere l'autorizzazione a samsung italia per la sostituzione,in quanto loro non sono autorizzati a sostituire un prodotto per danni estetici.Loro nell'email inviata a samsung che il direttore mi ha fatto leggere,hanno specificato che io l'ho riporto solo dopo mezz'ora dall'acquisto e che il dispositivo non presenta i tipici graffi da caduta.Secondo voi come mi devo comportare?come andrà a finire?
    grazie in anticipo!!!

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petozzola Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    anche a me si e' verificata una rottura alla cornice. Ma a differenza degli altri a me la lesione si e' verificata al di sotto del pulsante di sblocco ed e' bella evidente e si nota al tatto.
    anche sul mio dispositivo c'è un crepa nella tua medesima posizione

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescoo93 Visualizza il messaggio
    salve ieri presso euronics gruppo nova a Roma,ho comprato un s3 bianco.Tornato a casa lo apro con estrema delicatezza,e trovo un crepa sulla cornice anteriore,quindi dopo soli 30 minuti da quando lo avevo comprato,lo riporto al negozio,dove mi dicono che devo aspettare lunedi perchè devono chiedere l'autorizzazione a samsung italia per la sostituzione,in quanto loro non sono autorizzati a sostituire un prodotto per danni estetici.Loro nell'email inviata a samsung che il direttore mi ha fatto leggere,hanno specificato che io l'ho riporto solo dopo mezz'ora dall'acquisto e che il dispositivo non presenta i tipici graffi da caduta.Secondo voi come mi devo comportare?come andrà a finire?
    grazie in anticipo!!!
    questa è bella!!! Credo sia una cosa al di fuori da ogni logica e (forse) dalla legge. Dopo 30 minuti sarebbero costretti a rimborsare anche solo se tu ci avessi ripensato ed il telefono non ti piacesse...

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, eventualmente dovessi recarti presso il centro assistenza fammi sapere che ti dicono.
    Grazie ...

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Come ho potuto leggere non sono il solo a quanto pare.... anche io ho un gs3 blue con nemmeno 20 gg di vita e presenta una crepa sotto il tasto di accensione. Premetto: mai caduto e sempre tenuto in uno zaino all'interno di una busta di pile di una vecchia fotocamera o in tasca.... ma cosa si deve fare per non rovinarli sti benedetti smartphone da 700euro???
    Sapreste gentilmente indicarmi cosa si puo fare?
    Grazie mille

  10. #259
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Chiama il Samsung exclusive e comunica il difetto
    Poi manda il cellulare in assistenza e spera che ti arrivi il prima possibile riparato.
    A me é andata bene
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yogurt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    il mio bellissimo galaxy s3 oggi è caduto e si è scheggiata la cornice in più parti. Più che scheggiata riporta piccole abrasioni dovute all'impatto col suolo.
    Non sto parlando quindi di un difetto di fabbricazione come in questo thread, ma volevo chiedervi se secondo voi c'è un rimedio che non sia troppo dispendioso?
    Si deve cambiare tutto lo schermo con la circostante cornice o si può intervenire solo sulla cornice?
    Inutile dire che il tel ha 8 giorni
    Spero in una vostra risposta.....
    Stesso problema!
    Nessuno che lo abbia sostituito?

Pagina 26 di 63 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy