anche a me la cornice si sta rovinando...cosa mi conviene fare? xke loro diranno che mi è caduto....chiamo l'assistenza cpp x l'assicurazione o lo porto al centro vodafone dove l'ho preso?
Salve a tutti
anche a me si e' verificata una rottura alla cornice. Ma a differenza degli altri a me la lesione si e' verificata al di sotto del pulsante di sblocco ed e' bella evidente e si nota al tatto.
salve ieri presso euronics gruppo nova a Roma,ho comprato un s3 bianco.Tornato a casa lo apro con estrema delicatezza,e trovo un crepa sulla cornice anteriore,quindi dopo soli 30 minuti da quando lo avevo comprato,lo riporto al negozio,dove mi dicono che devo aspettare lunedi perchè devono chiedere l'autorizzazione a samsung italia per la sostituzione,in quanto loro non sono autorizzati a sostituire un prodotto per danni estetici.Loro nell'email inviata a samsung che il direttore mi ha fatto leggere,hanno specificato che io l'ho riporto solo dopo mezz'ora dall'acquisto e che il dispositivo non presenta i tipici graffi da caduta.Secondo voi come mi devo comportare?come andrà a finire?
grazie in anticipo!!!
Ciao, eventualmente dovessi recarti presso il centro assistenza fammi sapere che ti dicono.
Grazie ...
Ciao a tutti! Come ho potuto leggere non sono il solo a quanto pare.... anche io ho un gs3 blue con nemmeno 20 gg di vita e presenta una crepa sotto il tasto di accensione. Premetto: mai caduto e sempre tenuto in uno zaino all'interno di una busta di pile di una vecchia fotocamera o in tasca.... ma cosa si deve fare per non rovinarli sti benedetti smartphone da 700euro???
Sapreste gentilmente indicarmi cosa si puo fare?
Grazie mille
Chiama il Samsung exclusive e comunica il difetto
Poi manda il cellulare in assistenza e spera che ti arrivi il prima possibile riparato.
A me é andata bene
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2