CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 63 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 622
Discussione:

Thread Rottura cornice S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larion Visualizza il messaggio
    A Roma in via del fosso della magliana. E' proprio il centro assistenza dove fanno le riparazioni.
    Appena recupero una fotocamera, pubblico la foto
    Ciao, graize per la risposta.
    Un'altra domanda perchè non ho capito bene.

Ti hanno riconosciuto il difetto e quindi la riparazione in garanzia o no?

Mi riferisco alla cornice cromata...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Forse qualcosa si muove: in Samsung Italia fanno sapere di avere ricevuto diverse segnalazioni sui problemi alla scocca dell'SIII e che stanno inviando alcuni terminali al loro quartier generale per scoprirne le cause: Samsung Galaxy SIII, boom e problemi/ Dieci milioni di esemplari già venduti per il super-smartphone coreano. Ma intanto crescono le segnalazioni di rotture alla scocca - Affaritaliani.it
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightwish00 Visualizza il messaggio
    Senza offesa, skyman, ma il tuo discorso mi sembra un tantino esagerato. Io ho cambiato tanti telefoni nella mia vita (è sempre delicato quello di ultima generazione!) e quelli che si sono rotti/crepati hanno subito nel tempo urti/contatti con oggetti,etc. E' normale. L'uso rovina gli oggetti. Ma che dopo un mese di uso senza nessun tipo di sollecitazione il telefono si crepi lungo la cornice (e non parlo dei quattro angoli del telefono) non è normale. Punto. Il telefono viene comperato per essere usato, non per essere messo in una bacheca da museo. Il fatto che sia delicato, scusami, non regge.
    Che dire... la prossima volta non comprate SAMSUNG, visto che produce telefoni con scocche scadenti e di bassa qualità.
    E magari la prossima volta leggete qualche recensione in più... io lo ho preso nonostante abbia letto questa e altre discussioni, quindi la responsabilità per graffi e crepe sarà solo ed esclusivamente mia.

Io sinceramente lo ho preso un paio di settimane fa' (blu) e non ho nessun segno/riga... non uso cover o protezioni (se non la pellicola per lo schermo).

Forse i primi erano fallati.... chissà, ed è per questo che non lo ho preso al "day one"... oltre per il fatto di averlo pagato molto meno.
    Ultima modifica di Skyman1; 23-07-12 alle 18:34

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxstefano Visualizza il messaggio
    Forse qualcosa si muove: in Samsung Italia fanno sapere di avere ricevuto diverse segnalazioni sui problemi alla scocca dell'SIII e che stanno inviando alcuni terminali al loro quartier generale per scoprirne le cause: Samsung Galaxy SIII, boom e problemi/ Dieci milioni di esemplari già venduti per il super-smartphone coreano. Ma intanto crescono le segnalazioni di rotture alla scocca - Affaritaliani.it
    direi che a questo punto il problema è acclamato...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Che dire... la prossima volta non comprate SAMSUNG, visto che produce telefoni con scocche scadenti e di bassa qualità.
    E magari la prossima volta leggete qualche recensione in più... io lo ho preso nonostante abbia letto questa e altre discussioni, quindi la responsabilità per graffi e crepe sarà solo ed esclusivamente mia.

Io sinceramente lo ho preso un paio di settimane fa' (blu) e non ho nessun segno/riga... non uso cover o protezioni (se non la pellicola per lo schermo).

Forse i primi erano fallati.... chissà, ed è per questo che non lo ho preso al "day one"... oltre per il fatto di averlo pagato molto meno.
    no, perchè? La samsung fa ottimi terminali in generale, ne ho avuti diversi, tra cui l'S2 che si è sempre comportato bene. I bug ci stanno, è nella logica delle cose. Il mercato oggi è estremamente aggressivo, per cui può capitare di affrettare l'uscita per anticipare i concorrenti... basta solo prendersi poi la responsabilità nei confronti dei clienti per problemi particolari... tutto qui. non so se il problema sia solo legato al day 1. Utenti lamentano crepe al 32 Gb che è uscito diversi giorni dopo i primi... I blu poi sono usciti molto dopo per problemi simili a quelli risontrati sui bianchi.

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

no, perchè? La samsung fa ottimi terminali in generale, ne ho avuti diversi, tra cui l'S2 che si è sempre comportato bene. I bug ci stanno, è nella logica delle cose. Il mercato oggi è estremamente aggressivo, per cui può capitare di affrettare l'uscita per anticipare i concorrenti... basta solo prendersi poi la responsabilità nei confronti dei clienti per problemi particolari... tutto qui. non so se il problema sia solo legato al day 1. Utenti lamentano crepe al 32 Gb che è uscito diversi giorni dopo i primi... I blu poi sono usciti molto dopo per problemi simili a quelli risontrati sui bianchi.
    Bah... forse qualche GS3 erano fondi di magazzino di altri rivenditori.... la stessa Vodafone quando ha finito le ultime scorte li ha presi direttamente da altri rivenditori senza rifornirsi direttamente alla SAMSUNG, visto l'enorme richiesta che hanno avuto.
    Scommetto infatti che gli utlimi che hannobriscontrato il problema e lo hanno ricevuto da una o due settimane hanno un brand vodafone.
    Ultima modifica di Skyman1; 23-07-12 alle 20:50

Senior Droid L'avatar di giorgiog1

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Speriamo che facciano presto ad ammettere il problema, lo porto a riparare e poi lo vendo!
    Mi ricompro un galaxy2 e aspetto che esca un nuovo samsung con le caratteristiche del 3 ma con le dimensioni del 2.
    Con il 3 non mi ci trovo proprio, di migliore rispetto al 2 ha solo il software della fotocamera e la durata della batteria, per il resto metti una bella rom sul 2 e vai....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

direi che a questo punto il problema è acclamato...
    acclamato=urlato a gran voce da una moltitudine; conclamato purtroppo ancora non del tutto....
    Ultima modifica di nightwish00; 24-07-12 alle 08:08

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Personalmente, non vedo l'ora che mi ritorni riparato (sempre che non lo mandino in Corea come campione per capire il problema ;-) ). Per me è uno smartphone eccellente, e non ho ancora avuto tempo di provare tutte le funzioni. Anche se sono fuori tema, il software della fotocamera è interessante (velocissimo, soprattutto), ma ha qualche problema in condizioni di luce abbastanza intensa (col sole, tende a sovraesporre). Ho fatto qualche prova incrociata con l'S2 alle stesse condizioni... Se c'è molta luce, meglio fare foto usando la funzione di sotto-esposizione. Ovviamente non sto parlando di foto fatte contro-luce... ps: non sono adolescente, ho 39 anni ed una discreta passione per la tecnologia, anche se non sempre posso permettermela... ma gli adolescenti di oggi mi danno dieci a zero!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casarelli Visualizza il messaggio
    Ciao, graize per la risposta.
    Un'altra domanda perchè non ho capito bene.

Ti hanno riconosciuto il difetto e quindi la riparazione in garanzia o no?

Mi riferisco alla cornice cromata...
    Ragazzi, ieri sono ritornato al centro Samsung e hanno riconosciuto il problema. Oggi lo dovrei riportare e stesso in quel momento dovrebbero ripararlo a spese loro.
    Purtroppo il forum mi da errore sul caricamento della foto (.jpg, 99KB)

Pagina 17 di 63 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio