Grazie, corro ^^
Visualizzazione stampabile
Grazie, corro ^^
Fatto ^^ (EDIT: la presentazione, dico)
Cmq, non so ancora se andrà a buon fine, ma ho installato Kies e mi ha effettivamente detto che c'è un agg da fare...vediamo come andrà...
Cmq, non capisco perché non mi ha fatto l'agg OTA... non è strano?
Caro Danlan a me hanno insegnato una regola base sul commercio.....se vendi milioni di terminali il tuo utile può essere più basso in quanto movimenti appunto milioni di pezzi ke in altro modo non avresti venduto.non so se mi sono spiegato.... se vendo 10 terminali a 100 euro con un utile di....mettiamo 10 euro a pezzo il mio guadagno finale sarà di 100 euro. Se invece grazie ai gestori riesco a vendere 1000 terminali gli stessi posso venderli a 95 euro perché il mio utile finale sarà di 5000 euro quindi decisamente vantaggioso. Spero di essere stato chiaro. Per quanto riguarda Tim non posso conoscere gli accordi commerciali di quest'ultima x cui potrebbe anche non aver partecipato all'ipotetica transazione. Caro Danlan il mondo gira intorno al potere e ai soldi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
Sono nuovo del mondo Android e posso dire che a confronto della melamorsicata é una bomba mi dispiace che non posso dire lo stesso per la Samsung che tratta così i suoi clienti cioè io compro un no brand (pagandolo a prezzo intero) per essere trattato come un cliente di serie b?
Tra Rom UK, H3G, Vodafone etc. etc. di differenza ci sono solo le sigle e non capisco il perché di questa scelta infelice spero che le voci che si sta ottimizzando per i nobrand siano vere perché se non è così per quanto mi riguarda questo sarà il primo e ultimo terminale Samsung. Il Post-vendita Apple non fa una piega aggiornamenti in contemporanea in tutto il mondo Store dedicato con super assistenza. Invece questi non rispondo su Twitter nulla su Facebook e ti dicono solo "ancora un po di pazienza é in arrivo nei prossimi giorni ".
Lascio a voi i commenti.
Napoletano78, il "motivo" è quello descritto da fabiosm...
Se io, H3G, mi impegno a vendere X dispositivi, e faccio guadagnare Y euro a te, Samsung, tu, Samsung, certamente acconsentiresti a concedermi "l'esclusiva" di un aggiornamento per, diciamo 10 giorni...
A Chi di voi Kies non riconosce il firmware con Windows 8?
Inviato dal mio GS3... pagato!!!!
Raga mia sorella ha come csc I9300DBTBLH4..sapete la provenienza o cosa sia?!
inviato dal mio S3 bianco tramite androidiani!
Ragazzi ho visto che è uscito l'aggiornamento per il No Brand, ora vorrei sapere prima di procedere con l'aggiornamento tramite Kies devo fare qualcosa o aggiorno semplicemente?
Lo chiedo giusto per non avere problemi dopo l'aggiornamento...Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da Jols
Sono d'accordo ma questo lo puoi fare con chi ha Tim e Wind ma non con chi ha scelto di prenderlo libero.
Dove la Samsung deve vendere 3 terminale alla H3g per guadagnare quello che ha ricavato con me.
In breve 10 gg prima o dopo nn mi risolvono chissà cosa ma quello che mi urta i nervi e che nn trovi risposte da nessuna parte e tanto meno chi di dovere lo dovrebbe fare te ne dia.
Cioè a me è caputato che il mio iPhone 4 non andava bene (si surriscaldava) sono andato in un Apple Store hanno verificato ho esibito lo scontrino 10 min. e mi hanno cambiato il terminale.
Per me quando si parla di un Top Gamma deve essere Top in tutto e per tutto non solo per il Top prezzo e per il Top guadagno della Samsung.
Domani non mi stupirei se non uscisse jb.. Samsung Italia ha fatto un Marone atomico...
se domani non esce vado a dare fuoco al centro samsung più vicino
tim è presente solo in italia, non fa numero, (una volta era un colosso neglia anni 90) se non sbaglio vodafone e h3g sono presenti in tutta europa..... ai voglia a comprare quantità superiori a tim
per quanto riguarda tim, essa è presente solo in italia, non fa numero,
(una volta era un colosso neglia anni 90)
se non sbaglio vodafone e h3g sono presenti in tutta europa..... ai voglia a comprare decine di migliaia di unità in più rispetto a tim, dettando anche i termini dell'acquisto e degli aggiornamenti.
Si è sicuramente così e i clienti Tim potrebbero lamentarsi con il proprio operato che non li tutela ma per noi che abbiamo comprato un no brand come la mettiamo? Ci dovrebbe tutelare direttamente la Samsung e invece ci ignora.
Inviato dal mio GT-I9300
OT :
Ho avuto sempre HTC come telefoni ( signor smatphone HTC )..............adesso da circa 1 mese ho preso 700 euro di " pacco", non contando che posseggo pure un Samsung tv 46 c8000 3D ( pagato ben 2799 EURO ) poi sempre della Samsung ho preso anche l'impianto Home Theatre ( C5900 )e pure il frigo ultima generazione ,insomma alla signora Samsung ho "regalato" diversi migliaia di euro, e questo è il trattamento che Samsung mi riserva? scusate lo sfogo e l'OT ragazzi ,ma sono rimasto molto deluso , si il cell.funziona perfettamente anche con ICS 4.0.4,ma queste cose ti fanno incacchiare di brutto ,per protesta appena sarà disponibile questo aggiornamento non lo dovremmo installare nessuno rotfl , e poi altra cosa che dovremmo fare tutte le nostre lamentele le dovremmo esporre in massa sui social network così da rendere ( se mai c'è ne fosse bisogno ) la cosa pubblica .
Mai più Samsung ,stavolta non stai facendo una bella figura..........
Quote:
Originariamente inviato da akabb
tim è presente anche un in altri paesi ;) esempio in Brasile
Non è che state tutti esagerando? sembra che aspettare un giorno in più vi faccia mancar l'aria.... avete comprato l's3 per JB o altro? se avete tutta sta fretta flashate il firmware UK e fine della storia.
Tenete in seria considerazione la possibilità che Samsung stia ottimizzando il firmware di parecchi bug e/o miglioramenti essendo noi italiani un popolo di lamentoni ma che alla fine quando è ora di scendere a fatti... beh! avremmo dovuto fare la definestrazione di Roma e invece siamo qui a lamentarci di qualche giorno di ritardo per un aggiornamento per un telefono da 700€ che da una pista all'iPhone 5 e di sicuro non l'abbiamo pagato così tanto per un firmware.
Quote:
Originariamente inviato da marcomazzi
Nessuno lo sa?!
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
E l' aggiornamento è gia disponibile?
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
:O e io nn lo sapevo :-/
Quote:
Originariamente inviato da Reptylex
Perfettamente d'accordo, stiamo diventando un paese da terzo mondo e ci lamentiamo perché non esce puntuale l'aggiornamento a JB per il nostro S3 che è già così un mostro di potenza e prestazioni....
Comunque non siamo stati noi a sbandierare ai quattro venti che l'aggiornamento sarebbe arrivato entro la fine di ottobre. Qui non si mettono in discussione le prestazioni di Ice Cream Sandwich o nello specifico le prestazioni del cellulare, bensì la parola data.
Parole che fino ad ora non sono state confermate dai fatti. Poi ognuno, la pensa come vuole e per fortuna che ognuno la può pensare come vuole. :-) E in tutta sincerità non credo che oggi verrà rilasciato l'aggiornamento, non ci credo proprio. Poi magari mamma Samsung ci sforna una bella 4.1.2....sognare è bello ! :-D
Nessun update per ITV ... ora cominciano i suicidi di massa!! ahahaha :p
Sono curioso di leggere i prossimi post dei "deliranti" dell'update!!!
gruppo di samsunghisti che aspettano jb
http://www.ivid.it/fotogallery/image...1_jpg_nvrb.jpg
è uscito ora in Olanda
ed eccoci qui come ogni mattina a aspettare jb
Quote:
Originariamente inviato da IgnazioS3
Ahahah trepidate gente...trepidate
Inviato dal mio GT-I9300
Avevo un n8 e mi arrivavano gli aggiornamenti prima di altri che certe volte manco lo sapevo dovessero uscire...ho comprato l s3 top di gamma...e sto dietro pure al nexus one...non è un fatto di ansia o altro è...serietà...infatti ora dopo gli ultimi avvenimenti e l uscita del note 2 sia con jb che con hardware migliore,ho deciso di vendere l s3.
per me, neanche oggi esce!! ormai ho perso le speranze.. cmq se non esce oggi ufficialmente vado con il nobrain UK e al più presto vendo S3 per il nuovo nexus.
Attenzione a non alzare il tono della discussione
Grazie
Trollallero Trollallà
Se io compro un top di gamma mi aspetto aggiornamenti precisi e coerenti! quà si parla di telefoni da 700 euro!! quindi abbiamo l'bbligo di essere esigenti riguardo la questione aggiornamenti, ancora sono amareggiato da tutto il tempo che ho aspettato per il galaxy s2 ICS uscito in tutti i paesi e in italia quasi per ultima!!
tornate in topic per cortesia...tutti gl'ot verranno rimossi..