Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Incredibile, vogliono proprio che perdiamo la garanzia caricando una ROM free...
tanto la si ripristina :p
Quote:
diegocapassi
x i no-brand si sà niente x l'upgrade?
controllato poco fà, nada de nada
-
Riuppo perchè non ho ricevuto risposte,
Per i no brand questo è l' ultimo aggiornamento oppure ne è uscito un secondo?? IMM76D.I9300XXALF2
-
Quote:
Andrcon
Posto ora perchè non riuscivo ad accedere al forum. Il mio si è aggiornato qualche giorno fà, da TIM brand (senza app strane) a TIM BRAND stracolmo di cavolate come virgilio, tim questo e quell'atltro, non so che timhib del cavolo ecc... che palle. Stiamo cominciando a moddare e personalizzare le rom con app inutili.... ... ...
scusami Andrcon se sono in OT rispetto al tuo problema ma hai notato eccessivi consumi di batteria?
-
chi preme il pulsante alla samsung per sguinzagliare gli upgrade è in malattia rotfl
-
Quote:
andreacapo88
Riuppo perchè non ho ricevuto risposte,
Per i no brand questo è l' ultimo aggiornamento oppure ne è uscito un secondo?? IMM76D.I9300XXALF2
digita sul tastierino *#1234# e riporta il risultato
-
CsC I9300PHEALE4
su AP E CP c' è il dato che ho riportato prima
-
Quote:
andreacapo88
CsC I9300PHEALE4
su AP E CP c' è il dato che ho riportato prima
è spagnolo, e al momento è l'ultimo aggiornamento
-
Salve facendo *#1234# a me viene scritto Ap: I9300XXALF6 CP: I9300XXLF5 CSC:I9300ITVALF1 per caso sapreste dirmi a che aggiornamento sono perchè io la barra della luminosità nella home a tendina nn c'è l'ho...
-
Quote:
mrlenny88
Salve facendo *#1234# a me viene scritto Ap: I9300XXALF6 CP: I9300XXLF5 CSC:I9300ITVALF1 per caso sapreste dirmi a che aggiornamento sono perchè io la barra della luminosità nella home a tendina nn c'è l'ho...
cioè non è l ultimo!! ma quello con la barra della luminosità non è ancorauscito
-
Quote:
mrlenny88
Ultimo aggiornato itv,
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
nirvana76
chi preme il pulsante alla samsung per sguinzagliare gli upgrade è in malattia rotfl
rotflrotflrotfl
-
il mio è ap I9300XXALE8
CP I9300NELE4
CSC I9300HUIALE3
Che versione di software è???devo fare l'aggiornamento???se si come????il cell è con la ricaricabile della TRE....GRAZIE
-
Quote:
ZiCkY
comunque io ho l's3 wind ed ho I9300XXALF6
-
Ma l'aggiornamento per il nostro s3 no brand quando arriva????quello con il toggle della luminosità!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zeroof
il mio è ap I9300XXALE8
CP I9300NELE4
CSC I9300HUIALE3
Che versione di software è???devo fare l'aggiornamento???se si come????il cell è con la ricaricabile della TRE....GRAZIE
brand H3G
Quote:
gianirr90
comunque io ho l's3 wind ed ho I9300XXALF6
come per TIM, i primi wind non avevano un firmware brand
Quote:
zaraki887
Ma l'aggiornamento per il nostro s3 no brand quando arriva????quello con il toggle della luminosità!
Inviato dal mio GT-I9300
leggi nella prima pagina ;)
-
Ho la alf6 come firmware! Che è l'ultima però mi aspettavo in breve la stessa uscita in uk
Inviato dal mio GT-I9300
-
Scusate ma sono nuovo di samsung, io l'ho preso con la tre, e mi trovo
AP I9300XXALF6
CP I9300NELF1
CSC I9300HUIALF1
Ho l'ultimo fw disponibile?
Mi spiegate anche il significato delle sigle AP CP CSC e cosa devo cercare per eventuali fw no brand
Se tolgo il brand poi ricevo gli aggiornamento via OTA?
inviato con il mio S3 e tapatalk2
-
Quote:
animal77
Scusate ma sono nuovo di samsung, io l'ho preso con la tre, e mi trovo
AP I9300XXALF6
CP I9300NELF1
CSC I9300HUIALF1
Ho l'ultimo fw disponibile?
Mi spiegate anche il significato delle sigle AP CP CSC e cosa devo cercare per eventuali fw no brand
Se tolgo il brand poi ricevo gli aggiornamento via OTA?
Ap =firmware
Cp = modem
Csc = provenienza o brand
Sì puoi sbrandizzare, e ricevi gli aggiornamenti itv
Ovviamente perdi la garanzia, finché non rimetti il firmware della tre
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Grazie, al momento ho l'ultimo disponibile o sono rimasto indietro?
-
Quote:
animal77
Grazie, al momento ho l'ultimo disponibile o sono rimasto indietro?
ultimo H3G disponibile
-
Sono usciti aggiornamenti in più x i no brand o stiamo pari passo, volevo aspettare un po prima di sbrandizzare, ma se devo rimanere indietro con gli aggiornamenti, procedo al flash.
-
Quote:
animal77
Sono usciti aggiornamenti in più x i no brand o stiamo pari passo, volevo aspettare un po prima di sbrandizzare, ma se devo rimanere indietro con gli aggiornamenti, procedo al flash.
Un solo aggiornamento, ma visto che a breve dovrebbe uscire uno nuovo, attendi e vediamo come si comportano, al momento non ti stai perdendo niente
-
Molto gentile, grazie mille.
-
Quote:
animal77
Molto gentile, grazie mille.
Di nulla
Segui questo thread, le novità vengono riportate sempre qui ;)
-
quando sarà disponibile JELLY BEAN per s3?
-
Quote:
Mathew23
quando sarà disponibile JELLY BEAN per s3?
Leggi il primo post del thread
-
Quote:
dieguccio
Leggi il primo post del thread
Io l'ho letto,e quindi??la risposta alla domanda "quando sarà disponibile JB per S3?" non c'è.
-
Quote:
Molecola
Io l'ho letto,e quindi??la risposta alla domanda "quando sarà disponibile JB per S3?" non c'è.
Però c'è scritto questo:
Ricordo inoltre che nessuno di noi qui sul forum può sapere quando usciranno update..solo Samsung lo sa...quindi evitate la solita domanda..ma quando uscirà l'aggiornamento per xXx? :)
Chiaro ora?
-
Quote:
Molecola
Intende dire che nel primo post c'è scritto che solo Samsung può sapere quando verranno rilasciati i vari aggiornamenti, evitate la solita domanda :D:p
-
Incredibile, per i brand tim è arrivato l'aggiornamento BLFB mentre per i no brand ancora no..impossibile....è strano perche di solito ai no brand arriva prima....MMMMMA.....a chi è gia arrivato?
-
me sa che si deve attendere ancora no brand pure io :(
-
Mah...... epoure da quello che leggo é abbastanza interessante come update
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho notato con ALF6 che c'è un piccolo bug nella sveglia modalità briefing.
C'è un mix di italiano ed inglese "it is zero sette e dieci.. tre eventi in PROGRAM"..
Una domanda per chi ha gli ultimi aggiornamenti:
Hanno aggiustato?
-
arrivato in questo momento il secondo aggiornamento x no brand... almeno a me...
-
Quote:
andreacapo88
arrivato in questo momento il secondo aggiornamento x no brand... almeno a me...
che aggiornamento è quanto pesa?se è di 96 mb è l'ultimo BLFB..facci sapere
-
Scusate ma ogni volta che uscità un aggiornamento si dovranno reinstallare tutte le app?
-
Quote:
Antonio1679
Scusate ma ogni volta che uscità un aggiornamento si dovranno reinstallare tutte le app?
no assolutamente no
-
esattamente il BLFB... finito ora... vedo che è cambiata tastiera di nuovo... era meglio prima.. e aprendo la barra notifiche c' è l' impostazione della luminosità sempre disponibile x essere cambiata...
A me interessa che si migliori la gestione ram cavolooooooo!!! e che non mi ricarichi piu la home e i widget tornando dal browser!!!!
-
Qualcuno sa che miglioramenti dovrebbe portare questo aggiornamento?
-
Quote:
andreacapo88
sicuro di avere il cel con CSC ITV? :) perchè io ho controllato in questo momento sia via OTA che con KIES ma non trova nulla rotfl