che la finiscano la tim di prendere in giro.. Se ètanto lo vedremo fra un mese jb
Visualizzazione stampabile
che la finiscano la tim di prendere in giro.. Se ètanto lo vedremo fra un mese jb
Non so se è il 3d giusto dove scrivere...
Ho aggiornato il mio S3 con Odin alla 4.1.1 no brand e fatto successivo root.
Oggi mi è arrivato messaggio di aggiornamenti disponibili.
Richiesta di registrazione eseguita regolarmente e poi il messaggio successivo è stato:
Non puoi aggiornare il tuo dispositivo perché è stato modificato!
Chiedo: È normale visto che l'aggiornamento a Jelly Bean me lo sono fatto da solo?
Ci sono altri aggiornamenti "on-air"?
chiedi nel thread post jb
https://www.androidiani.com/forum/sa...elly-bean.html
è che non sono pratico altrimenti da un pezzo avrei brandizzato.. Tim gente incopetente
Se mi dicessero ancora non rilasciamo jelly bean perché siamo incompetenti io direi ok! Almeno dite il perché!! Ora non rispondono neanche... Qualcuno può contattarli su fb a me su twitter non rispondono... Almeno vediamo se sarà sempre quella la risposta o almeno si degneranno di dare spiegazioni...
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
http://tabletmania.org/15121/aggiorn...elly-bean.html
Leggete l articolo ! Beh Io sbrandizzo .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ettores3
Non volevo sbrandizzare ma non mi resta altra possibilità , che mi consigliate ? Aspettare o procedere con Odin!?
Se hai tutta questa necessità di passare a JB passa a no brand; ti auguro solo che dopo l'aggiornamento non avrai i mille problemi avuti da chi è pasato da ics a jb.
Passato da ics a jb due giorni fa. Ad oggi tutto perfetto, la batteria anche mi sembra ok. Addirittura migliorata probabilmente. Fluidità e stabilità anche migliorate.
Non ho eseguito alcun wipe. Installato direttamente sopra.
No da kies perché anche essendo no brand avevo avuto il problema che diceva nessun aggiornamento disponibile via ota.
Nessuno sa dirmi quando (e se )verrà rilasciato jb per questo?
AP:I9300XXBLH3
CP:I9300XXLH1
CSC: I9300OJVBLH2
Altrimenti proverò con odin (sempre che riesca :'( )
ragazzi ho un problema forse stupido.
ho comprato un s3 europa ma non mi da l'aggiornamento a jelly bean via ota( monta il 4.0.4)
con kies mi dice che la versione firmware corrente è questa: PDA:LH1 / PHONE:LH1 / CSC: LH1 (XEH)
stessa sigla sotto dove dice ultima versione firmware.
come faccio ad aggiornare?
Io ho un problema con l'aggiornamento su s3 su kies mi blocca a 99 e via ota mi dice nessun aggiornamento disponibile che posso fare il mio e un no brand italia
Inviato da note2
Hai seguito qualche procedura o te o l'ha dato in automatico?
Buonasera ragazzi...ho un problema con l's3 della mia ragazza!!
Il telefono ha garanzia italia ma non riesco a fare l'aggiornamento tramite ota...con kies ho avuto problemi di bloccaggio del backup e di non riconoscimento del telefono quindi ho lasciato perdere!! mi potreste dire come procedere?
La versione è:
Ap: I9300XXBLH1
CP: I9300XXLH1
CSC: I9300ITVBLH2
Ma odin invalida la garanzia?
Salve ragazzi. Vi volevo porre un quesito io ho sbrandizzato l s3 con firm no brand ma non era quello di samfirm.com ho settato il csc e mi va bene mi riconosce il no brand ante kies. Ora ce un modo per vedere de quello che ho messo e originale nel csc ce la voce itv ma al primo riavvio mi istalla in app che si chiama buon appetito. A me sembra strano che sia quello Samsung. Cmq posso riflashare sopra con quello che ho scaricato da samfirm? O devo wippare ; ( .. grazie
Per antoninoroger prova a staccare l'antivirus perche il mio pc mi rivelava una probabile minaccia staccando momentaneamente l'antivirus mi si e aggiornato il cell.prova a staccare l'antivirus momentaneamente e fai partire l'aggiornamento ciao fammi sapere
Inviato da note2
Non essendo il mio s3 ita
AP:I9300XXBLH3
CP:I9300XXLH1
CSC: I9300OJVBLH2,
è normale che kies non trovi aggiornamenti a jb?
un mesetto fà ho avuto aggiornamenti via ota (non ricordo cosa ma erano circa 90 mb)
Qualcuno sa qualcosa per l aggiornamento tim!?
Quote:
Originariamente inviato da mariospugna
Ma che... non ci capiscono nulla... incompetenti e buffoni.