Se hai la XXEMA2 è l'ultimo
Dovremmo star tranquilli
Inviato e Consegnato ^_^
Visualizzazione stampabile
Trovate spiegazione e soluzione, qui
Google Process Gapps
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2608003
Inviato e Consegnato ^_^
Purtroppo no! Ho la XXLL4!
- Codice modello: GT-I9300
- Versione android: 4.1.2
- Versione banda base: I9300XXELL4
- AP: I9300XXELL4
- CP: I9300XXELL4
- CSC: I9300DBTELL1
Ma puo essere che siccome il telefono è stato prodotto in Germania, tramite Kies non riesco a passare alla XXEMA2?
Raga un ora fa mi e' stato notificato ub aggiornamentobcob messaggio di push!!!sapete se hanno reso disponobile di nuovo la 4.1.2????che faccio aggiorno o rischio lo sleep of death???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho ricevuto la notifica dell aggiornamento ragazzi , ma mi ha solo scaricato la ema1 .. nulla ancora x la ema2 .. via ota dice ke devo asp il mio turno mentre su kies mi da l ultimo aggiornamento .. lo sto scaricando su portatile ma cristo ke lentezza ... da paura .. c'è 1 modo x accellelare ? mi riferisco al pacchetto da 22 mb e passa della ema 2 ...si può scaricare da qualke parte ? grazie
Aggiornamento fatto! :) in informazioni c'è scritto versione build: la xema 2! Va bene?
Sicuro che non stai guardando il banda dase?
Leggete la prima pagina
Scegli tu, ma perché non dovresti aggiornare?
I termini, per favore
Evitiamo esclamazioni inrispettose
E vaiiiii
Tutto in regola
Inviato e Consegnato ^_^
pardon dieguccio , volevo solo capire come mai nel download m'ha passato solo ema1 ... mentre x ema 2 (via ota mi piazzava in lista d'attesa, maaah ) nulla .. su kies l'ha rilevato ma è lentissimo ... 2ore e siamo ancora al 25% ..
Dieguccio ascolta...quando faccio l'aggiornamento mi dice che il dispositivo è stato modificato e non mi fa fare niente... (ho i permessi root)...come posso fare? ancora dovrei fare l'aggiornamento "della morte"...aiuto!
Appena effettuato aggiornamento XEMA1 da 162, 99 mb.... ma non doveva essere XEMA2 ?
Niente allora immagino sia normale che non mi becca il secondo aggiornamento via Ota...nel frattempo questo primo aggiornamento come lo giudicate genera qualche problema o no?
Una curiosità! Ma a voi l'applicazione New message ce l'avete? A me ha installato paper artist ma new message nn la trovo! Boh!
Per vodafone la xema2 niente?!?
da quello che leggo in prima pagina, qui: AGGIORNAMENTI UFFICIALI GS3(Prima di chiedere leggi la prima pagina)... mi sembra prorio di no! ^_^
riprendendo il backup con titanium ho tutto di nuovo? o devo installare tutto di nuovo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ti consiglio di fare solo il backup delle applicazioni più importanti (non quelle di sistema).
Se fai così ti ritrovi le applicazioni come prima. Se non sai come usare Titanium usa questa guida.
Poi per foto, video e quant'altro devi fare con Kies o manualmente.
se non erro hanno fatto un aggiornamento per le morti improvvise...o sbaglio?
Anche a voi se provate ad aggiornare a XEMA2 via OTA vi dice di riprovare piu tardi?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
ma io posso installate il firmware Samsung o devo obbligatoriamente installare quello Wind?
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
ah quindi andrei ad invalidare la garanzia...ma cbia qualcosa da quello vodafone a quelli Wind?
Ma che fanno alla Samsung??? Ho tappato per l'OTA e me l'ha preso subito, ero stupito poi dopo l'aggiornamento vado a controllare e mi ha installato l'XXEMA1 non l'XXEMA2. Credevo di aver letto tutti i nuovi messaggi... e' normale o e' succesdo solo a me? GS3 nobrand stock con Android 4.1.1 DLJ4. E ora che faccio, kies sul.mio pc non funziona, finiro' in coda alla coda... :(
Sono riusciti ad appiopparmelo l'aggiornamento bacato alla fine e dire che ci sono stato attento...
Grrrrrr
Io confermo di avere lo XXEMA2, S3 no brand ita..